Vai al contenuto

The King of Spa

SOPF Members
  • Numero contenuti

    30141
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    40

L'ultima giornata che The King of Spa ha vinto risale al 26 Luglio 2017

The King of Spa ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

560 Dottore

Su The King of Spa

  • Rango
    Membro Top
  • Compleanno 02/04/1977

Info Profilo

  • Posizione
    Dove ci sono cose pi? importanti nella vita.

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Raikkonen
  • Team Preferito
    Williams
  • Circuito preferito
    Targa Florio

Visite recenti

1688 visite nel profilo
  1. The King of Spa

    il Massa 2006 - Ungheria 2009...

    Barrichello a volte era fottutamente veloce tanto quanto incostante, non mi pare avesse particolari problemi nel bagnato. fu nella scuderia giusta per esprimersi nel periodo sbagliato. il botto di imola, e gli strascichi di quanto successo dopo, credo abbiano influenzato un po' come per hakkinen.
  2. The King of Spa

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    non si vince tutte quelle volte a monaco e fare la triple crown senza essere un talento, fare il meccanico e debuttare a 28 anni non lo ha aiutato ad esprimersi prima.
  3. The King of Spa

    il Massa 2006 - Ungheria 2009...

    Massa 2008, un Rosberg che non ce l'ha fatta, non ha avuto la fortuna di guidare un astronave, e le sfighe, inesperienza degli avversari lo hanno tenuto a galla. le vetture erano lì per lì, qualche tipo di circuiti favoriva una e altri l'avversario.
  4. The King of Spa

    WEC 2018-2019 SuperSeason

    https://www.panorama.com.ve/deportes/Pastor-Maldonado-ira-por-el-triunfo-en-Shanghai-20181114-0075.html
  5. The King of Spa

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    gli inglesi sono già confusi su Hill, Clark e Stewart, non credo si facciano problemi ad aggiungere Hamilton ai tre e dibattere. rendiamoci conto che Clark ancora detiene il record di grand chelem
  6. The King of Spa

    La papayissima McLaren MCL33

    quello del 2008 lo avrebbe vinto guidando con un braccio.
  7. The King of Spa

    Esteban Fido Ocon

    la differenza di velocità più il fatto che l'altro gli ha aperto un portone nel tentativo di chiudere l'interno, il sogno di ogni ricciardo. "le ferrari mi hanno distrutto il Gp"
  8. The King of Spa

    Esteban Fido Ocon

    sottovaluti tutto quello che fa ocon il suo errore è stato non aspettare e provarci nella seconda zona drs, solo facendo il misto avrebbe potuto sfruttare quel vantaggio di gomme fresche per qualche giro.
  9. The King of Spa

    Esteban Fido Ocon

    ocon andava penalizzato o richiamato dai box per non aver dato strada subito ad hamilton, mi pare ci siano tanto di bandiere blu. questo è il primo errore, che poi se lo avesse fatto sarebbe passato per "ah complotto mercedes, ha ordinato a ocon di dare strada a hamilton" è un altro paio di maniche. praticamente ocon stava nella peggior posizione possibile
  10. The King of Spa

    FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

    vabbè l'ìmportante è parlare di complotto, trame nascoste, e secondi fini. il fatto che rischi di cambiare la PU perchè effettivamente ha avuto un bel problema passa in secondo piano.
  11. The King of Spa

    Notizie Varie 2018

    forse Lowe si è accorto che l'ala 2019 fa funzionare meglio la williams più di quanto facesse la vecchia.
  12. The King of Spa

    Esteban Fido Ocon

    ma non era stato tutto programmato e ordinato dalla mercedes? per giunta ha ignorato le bandiere blu e di fatto non ha dato strada ad hamilton. beh alla fine la possibilità c'era, peccato fosse capitata con il pilota sbagliato nel posto sbagliato. alla fine babbo Jos ha abbassato i toni sulla vicenda, forse anche lui si accorto di qualche cosa che è stato evidenziato un po' ovunque, mi sembra strano non abbia inveito contro ocon, non è da lui.
  13. The King of Spa

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    un tentativo, timido, lo fece, giusto per testare se quello davanti stava in modalità "non ho nulla perdere chiudo come se non ci fosse nessuno"
  14. The King of Spa

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

  15. The King of Spa

    Esteban Fido Ocon

    nel momento che sai che lo stupido ocon ti crea problemi l'unico modo per evitare il dramma era usare la testa. una volta che quello davanti si sposta lasciandoti spazio non c'è nessuna regola che ti vieta di fare quello che ha fatto ocon, questo in curva 1, la curva due è già frittata. questa da dove ti risulta? sdoppiarsi non è mica illegale, l'istruzione di farlo non aveva come obiettivo rovinare e rovinarsi la gara, a meno che mi posti l'esatta comunicazione radio. il secondo non è stato un attacco.
×