Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×

ducati999

Members
  • Numero contenuti

    7667
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

L'ultima giornata che ducati999 ha vinto risale al 1 Febbraio 2017

ducati999 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

88 Studente

Su ducati999

  • Rango
    Membro Master
  • Compleanno 04/02/2018

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Team Preferito
    xxxx

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ducati999

    [rFactor] Mod & Piste

    a livello di prestazioni. rfactor è leggero. calcola con schede grafiche della scorsa generazione ci giochi al dettaglio masssimo, basta una geforce760 e una ati radeon 7600. richiede più che altro un i5 e 8 giga di ram per sfruttarlo al massimo del potenziale di grafica. a livello fisico si avvicina molto ad assetto corsa per pc. ed è sfruttabile a pieno solo con un volante. se giochi on line, dovrai per forza passare giorni a cercare l'assetto perfetto.
  2. ducati999

    [rFactor] Mod & Piste

    livello graficoè stata aggiunta la pioggia, il motore grafico è stato aggiornato, offre una grafica generale migliore la vera differenza la offre nella fisica. in caso di inchiodata la gomma avrà vibrazioni fin quando la cambi. il grip sarà dinamico e aumenterà andando avanti con il week end di gara. in caso di pista bagnata o inizio di pioggia. le condizioni dell'asfalto sono dinamiche e non statiche quindi si modificheranno ogni giro. es in pista si sta asciugando in traiettoria è facile sia asciutto appena esci invece puoi trovare bagnato. visto ha molte licenze rispetto al primo. la riproduzione del veicolo è buona e hanno ottenuto dati ufficiali dalle case. quindi in rfactor 2, la differenza tra auto ufficiali e i mod è molto più marcata. su steam trovi la demo di rfactor 2
  3. ducati999

    F1 2018

    no è facile. è come la gestione della miscela del carburante. è suddiviso in tre voci. e lui in automatico lo usa nei settori prestabiliti. la ricarica funziona come nella realtà appena alzi il piede e la prima parte della frenata lo ricarichi, questa parte la puoi settare nelle prove libere. naturalmente se lo si setta per tutto il gp al massimo, i componenti dell'ibrido si usurano molto più in fretta. e soprattutto è pi difficile ricaricare le batterie, non tanto in qualifica ma in gara,
  4. ducati999

    [rFactor] Mod & Piste

    come materiale ne ha di più il primo. perché era un periodo su pc non c'erano giochi di f1, ma come qualità delle mod e del gioco reputo migliori quelli del secondo.
  5. ducati999

    F1 2018

    dipende se è il primo della serie su questa generazione si vale. è un buon gioco. anche se io ormai lo trovo troppo facile. soprattutto in carriera. in 4/5 gare si ha una Williams/McLaren con le prestazioni di una redbull e dopo dieci mercedes e ferrari. ma se si corre nel singolo campionato senza miglioranti alla vettura, arrivare in vetta con qeuste vetture è molto difficile soprattutto al massimo della difficoltà della IA. f1 2018 a differenza del 2017, ha una gestione della gara più realistica. non basta tenere conto delle gomme, ma per arrivare in alto bisogna giocare molto pure con la benzina e l'uso della parte ibrida, e fare dei giri più lenti per ricaricarla. invece nel 2016/7 gas a manetta in modalità benzina standart e avevi sempre al massimo delle prestazioni del motore. soprattutto se si fanno gare corte. con le gare al 100% bisogna tenere conto anche dell'usura dei componenti, ma non incide più di tanto. basta non fare tante libere nei primi gran premi. giusto il minimo per avere i punti di potenziamento, poi una volta cambiato tutti i componenti, usi quelli vecchi per le libere e quelli nuovi solo per gara e qualifiche.
  6. ducati999

    Nuovo MOD: 1991 Crazy F1

    se ricordo bene rfactor 1 c'era un tool preciso, permetteva di creare mod semplici prendendo materiale sparso. ma il file della fisica era uno solo. quindi se vuoi mettere la ferrari del 2002 e la ferrari del 1976. avranno la stessa fisica. sarai impossibilitato a inserire in una mod 100 vetture , c'è un limite non ricordo, ma puoi inserire più livree alla stessa vettura, ma a quel pnto dovrai usare lo stesso telaio per tutte. non mi ricordo se ci sono limiti per le piste. ma calcola i box disponibili nei vari circuiti va da 20 a 50. se non ci sono abbastanza box nello stesso vedrai più vetture una sopra l'altro. e per i pit è un bordello. tutto il materiale lo trovi su rfactor central se esiste ancora.
  7. ducati999

    MotoGP 2018

    il problema creata dalla dunlop è una bella scusa. visto le soffre totalmente solo yamaha. ktm suzuki ducati honda, no. e poi perchè spostare la moto2? tagliano la testa al toro. dicono alla michelin di fornire gomme pure a moto 2 e 3. e la teoria di yamaha va a ..........
  8. ducati999

    Le nostre carriere a GP2/3/4...

    a livello fisico è identico al 2017. cambia la strategia e un po lo stile di guida. perché ora il ers lo devi gestire tu e non è automatico, come era in passato. la IA al 100% è più aggressiva e se non chiudi ti passa. ogni tanto fa qualche errore. anche se penso sono precalcolati. perché li ho visti andare dritto in una curva era impossibile sbagliare, non si toccavano neanche i freni. la carriera io la reputo troppo facile a migliorare la vettura. iniziato con la McLaren. in tre gran premi lotto per la vittoria. il upgrade della vettura è troppo veloce.
  9. ducati999

    MotoGP 2018

    non c'era il limite d'età? 21 anni in moto 3 e 32 (più o meno) in moto 2?
  10. ducati999

    MotoGP 2018

    anche perchè se parla lorenzo, dovizioso marquez iannone cosa dovrebbero dire dei sorpassi si sono fatti per tutta la gara.
  11. ducati999

    Acquisto nuovo PC fisso

    per assetto corsa e f1 2018 non avrai problemi. giocherai al livello masismo.asetto corsa competizione a oggi avrai problemi seri di notte soprattutto se piove.. per gli hard disk ti consiglio di tenere il sistema operativo nel ssd da 256 giga, e per il resto installare tutto nel hard disk tradizionale. se installi Windows 10 64 bit. avrai problemi con gp4. soprattutto se installerai le mod, visto il crack spacciato per il no dvd con i 64 bit crea problemi. la scheda proposta non è la TI ma la OC, è praticamente la 1060 già in overclock quindi con prestazioni maggiori rispetto alla standart. se non pretendi i 4k comunque è una buona scheda grafica. riuscirai giocare in tutti i giochi in uscita a dettaglio alto, ma dovrai arrivare a un compromesso per il dettaglio ultra.
  12. ducati999

    Acquisto nuovo PC fisso

    in siti vendono pezzi singoli stranieri sopratutto tedeschi. prova la beta di battlefield 5 se è ancora disponibile li i 60 fps al dettaglio ultra a 1920x1080 non li tieni. visto faticano a oggi tenerli una 2080 con il rtx disattivato.
  13. ducati999

    MotoGP 2018

    l'ha superato alla prima curva partendo dalla terza posizione e passando a due metri da lui. secondo lorenzo è marquez gli ha imposto quella traiettoria e lui è caduto. una scusa totale. perchè l'errore suo è evidente e non centra nessuno. marquez l'avrà chiamato convinto dal suo agente per non creare un caso ancora prima mette piedi in honda,
  14. ducati999

    Acquisto nuovo PC fisso

    ma non gli conviene cercare una 1060ti se ricordo bene ha 3 giga. il I78600k della inte se sono onesti in italia costa 260 euro, se lo si compra all'estero on line lo trovi anche a meno. se deve giocare in 4k serve per forza un I7. gli I5 di ottava generazione garantiscono prestazioni solo a 1920x1080, e faranno fatica a tenere i 60 fps anche con una 1080ti. la 1070 liscia come scheda grafica la sconsiglio altamente, a quel punto è meglio la 1060 da 6 giga versione OC della msi, dove ha prestazioni piu alte della 1070 standart, e con un risparmio di 200 euro minimo. la 2060 rtx è una spesa inutile perchè oltre a essere senza rtx, la nuiova tecnologia nvidia la scheda grafica è di soli 5 mega contro i 10 e 12 della 2070/2080, e ha le prestazioni di una 1070ti, a quel punto è meglio prendere la 1070TI visto costa di meno, perché la 2060 sarà sicuramente oltre ai 500 euro. l'alimentatore lasciarlo più potente è meglio, per un eventuale cambio in un secondo momento.
  15. ducati999

    Acquisto nuovo PC fisso

    la TI della 1060 è stata la prima versione TI uscire sostituita dalla 1070 come fascia intermedia rispetto alla 1080 TI, prima versione, e con l'alzamento dei prezzi delle schede video l'hanno messa fuori commercio del tutto, e sostituita con una 1050 ti con un costo minore se non si è abbassato ancora sta intorno ai 170 euro. ma hanno lasciato anche la 1060 da 6 giga come enter level a un prezzo di 210 euro. ma è probabile sia rimasta ancora qualche 1060TI invenduta in qualche negozio.
×