Vai al contenuto
[LIVE] Stasera h21 Sorteggio Quarti Premio Bannato 2018 Leggi di più... ×

ducati999

Members
  • Numero contenuti

    15769
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

L'ultima giornata che ducati999 ha vinto risale al 1 Febbraio 2017

ducati999 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

93 Studente

Su ducati999

  • Rango
    Veterano
  • Compleanno 04/02/2018

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    xxxx

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ducati999

    F1 2018 [Codemasters]

    in tutte le versioni dei giochi codemasters, la strategia dei pit stop della cpu, inizia a differenziarsi da pilota a pilota, solo al 100% e se si usa il week end completo.
  2. ducati999

    MotoGP 2019

    si si ma anche zarco aveva la moto quasi ufficiale a inizio anno. prima di passare in ktm. il quasi ufficiale vuol dire alla prima gara hai la moto 2019, poi se vuoi i sviluppi devi pagare.. e non tutti i sviluppi saranno girati al team satellite. perché magari sono mirati a un componente preciso, il tema satellite non monta perché è di un altra marca. tipo tutto il lavoro ha la honda sulla ciclistica e sospensioni sul team cecchinello non sono mai arrivati perché hanno due marche di sospensioni diversi.
  3. ducati999

    MotoGP 2019

    il team petronas non sa ancora quale moto userà morbidelli. non hanno ancora raggiunto un accordo con yamaha. se è una moto del 2019. ma poi i vari aggiornamenti devono pagarli di tasca propria come era in tech3. oppure usano per entrambi la moto del 2018. con il motore 2018. per es ieri morbidelli ha usato le yamaha erano di tech3.
  4. ducati999

    MotoGP 2019

    lorenzo nel suo primo test ducati a valencia. non è andato oltre al decimo posto, e non ha fatto altro lamentarsi per la posizione di guida. e non si sentiva bene sulla moto. lamentela detta fino al mugello 2018. hanno eliminato quelle con attacchi esterni si possono staccare in un contatto, quelle attuali fanno parte della carena e in caso di contatto con una gamba non si staccano.
  5. ducati999

    MotoGP 2019

    oggi nessuno ha la moto 2019. per es la yamaha di nuovo (solo rossi e vinales) hanno il motore. gli altri solo alcuni particolari, le vere moto 2019. si vedranno nei primi test 2019. tutte le moto nere, e perché i piloti non hanno avuto autorizzazioni dai team del campionato 2018, correre con i nuovi colori perché ancora sotto contratto con il team vecchio fino al 31 dicembre.
  6. ducati999

    MotoGP 2018

    oncucan è il campione del mondo della red bull moto gp rookie cup. vincendo il campionato ha diritto in automatico la possibilità di partecipare al mondiale anche se sotto di età. è stato messo già sotto contratto dal team con cui ha corso ieri per il prossimo anno, e come premio hanno offerto la possibilità di correre ieri. come wild card, c'è da dire è tra i migliori team della moto3. quindi è stato avvantaggiato. e poi conosce già la moto visto la rookie cup si usano le ktm. ma le condizioni di ieri hanno livellato molto, basta guardare in moto gp espargarò è arrivato terzo con la ktm e pirro quarto.
  7. ducati999

    MotoGP 2018

    una precisione sul team satellite di yamaha. il team avrà come sponsor petronas, e la società controlla il circuito malesiano. ma la struttura meccanici sono del attuale team nieto ha ceduto non solo i diritti per correre in MotoGP, visto è a numero chiuso a differenza di moto2 e 3, ma anche l'intera struttura. staff compreso. come moto morbidelli a inizio stagione avrà la moto 2019. ma come in ogni team satellite la moto andando avanti con la stagione non avrà tutti gli upgrade. mentre la seconda moto sarà quella ha corso oggi. esattamente come è in ducati e honda.
  8. ducati999

    MotoGP 2018

    sono martedì e mercoledì, dalle 9 alle 17. più o meno.
  9. ducati999

    MotoGP 2018

    è caduto questa mattina, la moto ha subito danni, ha usato la seconda moto, ma ha avuto problemi alla moto dove non erogava tutta la potenza,
  10. ducati999

    MotoGP 2018

    non è la prima volta lo fanno. nel motomondiale o superbike. Bayliss in superbike tra gara uno e due o tra warm up di e gara 1. dopo una caduta si è fatto amputare un pezzo di dito pur di correre. ci sono persone una volta hanno subito fratture alla spalla riescono a sistemarsela da soli una volta è uscita. il dolore nel momento è forte. ma poi passa. non è come una frattura a un osso o un legamento danneggiato dove il dolore è costante.
  11. ducati999

    F1 2018 [Codemasters]

    no perché sto usando la McLaren. ed è la differenza c'era pure nella realtà. essendo la McLaren ha seri problemi di affidabilità, prima di aumentare la potenza del motore, bisogna diminuire la fragilità. tantè nel campionato a parte il settimo posto di Melbourne sesto di baku, ritiro montecarlo, e un secondo posto a Suzuka tutte le altre le ho vinte. a monza già il gap in velocità di punta e era diminuita con ferrari mercedes, e pareggiato i Renault.
  12. ducati999

    MotoGP 2018

    è stoner ha deciso di rescindere il contratto con ducati. perché secondo lui i piloti titolari seguono poco i suoi consigli, e preferiscono altre strade rispetto a quelle consigliate da lui. quindi ha deciso di cambiare visto per lui non ha senso girare e rischiare la vita, per poi non essere ascoltato.
  13. ducati999

    F1 2018 [Codemasters]

    si se non fai la gara 100% e la tua auto paga 15 km/h senza drs aperto confronto le altre vetture, e ti vedi le redbull ti superano come niente ancora prima dell'entrata dei box ogni giro. a parte questo è carina.
  14. ducati999

    MotoGP 2018

    1 milione a stagione, ma i bonus vittoria, possono arrivare oltre i 500.000 euro. per es. solo di premi rea prende quanto petrucci. il prossimo anno nel team ufficiale della ducati. e più di molti piloti moto gp. ma molto meno rispetto ai top driver della moto gp. sono tutti oltre i 4 milioni di euro. il problema di rea non ha abbastanza sponsor per la MotoGP. e in più voleva solo ducati honda o yamaha. moto in teoria lo possono portare tranquillamente nella top 6. stoner ha lasciato ufficialmente la ducati come collaudatore (rimane in ducati fino al 31 dicembre).. pare la honda sia la candidata numero uno per averlo come collaudatore ma solo dal primo gennaio 2019.
  15. ducati999

    MotoGP 2018

    ha risposto alla domanda diretta, cosa ne pensi del forfait di lorenzo nelle ultime 4 gare, e hanno ottenuto una risposta diretta.
×