Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×

Ruberekus

Moderatori+
  • Numero contenuti

    43173
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    224

Tutti i contenuti di Ruberekus

  1. Ruberekus

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

    magari le solite Pirelli di m***a si comportano al contrario e le US durano come le SS
  2. Ruberekus

    Arriviamo a 50 entro stasera

    non l'ho messo io va*******
  3. Ruberekus

    Arriviamo a 50 entro stasera

    e l'altro eri tu
  4. Ruberekus

    Arriviamo a 50 entro stasera

    blocco intestinale
  5. Ruberekus

    Arriviamo a 50 entro stasera

    risolto
  6. Ruberekus

    Arriviamo a 50 entro stasera

    sarà sul regionale per Portogruaro
  7. Ruberekus

    Arriviamo a 50 entro stasera

    il tag a the frog
  8. Ruberekus

    Solo in Veneto...

    fail topic
  9. Ruberekus

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

    la Ferrari è comunque uno step di sviluppo indietro rispetto alla Mercedes in questo momento, magari il fondo nuovo che hanno portato ma non montato causa pioggia nelle libere (lo riproveranno in Messico) permette di tamponare questa mancanza, che comunque ci ha afflitto fin da inizio anno rispetto alla Mercedes.
  10. Ruberekus

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    tra l'altro non possono essere esperimenti per il 2019 semplicemente perché l'ala posteriore con le paratie tagliate (che è stato il vero sviluppp flop) è vietata con i regolamenti 2019.
  11. Ruberekus

    Neti Neti Quette

    pensavo fosse piena di ******
  12. Ruberekus

    Chi è davvero PheelD

    allora ? raccogliamo insieme le macerie del forum ?
  13. Ruberekus

    La F1 in TV

    mah in realtà Sky ha guadagnato il 25%, la differita mi sembra che registri la solita perdita del passaggio da Rai a tv8.
  14. Ruberekus

    Valtteri Ambrogio Bottas

    quindi in pratica hanno infranto la norma del tempo massimo ma siccome non hanno danneggiato nessuno l'hanno scampata; come Vettel in Austria...ah no.
  15. Ruberekus

    Oggi vettel........

    Oggi vettel........ti inculo.
  16. Ruberekus

    The Iceman is back to Sauber

    Vettel riuscì l'anno scorso, e qui la Ferrari ha una accelerazione spaziale (vedere il confronto Hamilton Vettel che ho postato nel topic delle qualifiche), secondo me si può fare.
  17. Ruberekus

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

    https://www.formula1.com/en/video/2018/10/ANALYSIS__How_Hamilton_pipped_Vettel_to_USA_pole.html l'accelerazione della Ferrari
  18. Ruberekus

    The Iceman is back to Sauber

    la seconda posizione è all'interno e la partenza permette di allargarsi ritardando la frenata , Räikkönen deve provarci a tutti i costi, se lascia andare primo Hamilton non lo riprende più.
  19. Ruberekus

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    tu hai criticato i tecnici, e poi hai messo in mezzo gli strateghi in una questione in cui gli strateghi non c'entrano niente. per quanto riguarda la prima parte del tuo discorso, sono d'accordo che perdere la bussola dello sviluppo nelle ultime gare può essere fatale, tuttavia se vediamo i risultati di Singapore e Sochi, Vettel ha perso da Hamilton 20 punti (che potevano essere 13 senza il grave errore strategico di Singapore) che non saranno assolutamente decisivi a fine anno quando il distacco finale sarà 80-100 punti; del resto siamo arrivati a Singapore a -30 quando senza errori di Vettel e del muretto potevamo essere a +30/40.
  20. Ruberekus

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    hai detto una sequenza di cose inutili, di quelle cose sono responsabili gli strateghi in pista, chi disegna la macchina invece è a Maranello comunque al di là questo, se uno analizza con precisione la cronologia degli aggiornamenti, si rende conto che alla fine non c'è stato tutto questo accanimento nel perseverare con aggiornamenti sbagliati: a Singapore portano il nuovo fondo, la nuova ala posteriore e i nuovi bargeboards; a Sochi il pacchetto si completa con la nuova ala anteriore; a Suzuka tornano indietro tenendo solo ala anteriore (e bargeboards mi pare) quindi di fatto è solo a Sochi che si sono incaponiti con gli sviluppi, ovvero dove si è completato il pacchetto e dove aveva senso, per una gara, valutarlo nella sua interezza le gare compromesse per gli sviluppi sbagliate sono state Singapore e Sochi, credo che nell'economia di 21 gare ci possa stare e in ogni caso non è certo per due gare andate male che abbiamo perso il mondiale.
  21. Ruberekus

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    a parte che lo hanno capito già a Suzuka visto che nelle FP3 erano tornati al fondo/ala posteriore pre Singapore, se a Sochi hanno perseverato con gli sviluppi avranno avuto i loro motivi, forse cercavano disperatamente di assettargli al meglio perché credevano fossero validi, o non so che altro, in ogni caso tenderei a fidarmi più di chi in due anni ha prodotto due ottime vetture che di chi la macchina la vede solo in TV.
  22. Ruberekus

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

    nessuno dei primi farà due soste, con due soste si finisce a 20s dai primi; fra l'altro nessuno ha US nuove, per avere gomme nuove Räikkönen dovrebbe fare SS-S-SS
  23. Ruberekus

    Neti Neti Quette

    vai ad aprire il topic della scommessa di oggi co****e
  24. Ruberekus

    Charles Leclerc 

    Credo che l'anno prossimo sarà l'unico motivo di gioia dei ferraisti.
  25. Ruberekus

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Rio manda il cv a Maranello così gli spieghi come si fa
×