Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×

chatruc

SOPF Members
  • Numero contenuti

    5682
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    30

L'ultima giornata che chatruc ha vinto risale al 6 Agosto 2016

chatruc ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

260 Laureato

Su chatruc

  • Rango
    "The Intimidator" #3 ******* Dale Earnhardt
  • Compleanno 10 Giugno

Profile Information

  • Posizione
    Buenos Aires & Motta di Livenza, citt? della delinquenza
  • Professione
    Miliardario

Contact Methods

  • Website URL
    http://aldotuttologo.blogspot.com
  • MSN
    Dale Earnhardt *******
  • AIM
    Dale Earnhardt *******
  • Yahoo
    Dale Earnhardt *******
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Pilota Preferito
    Dale Earnhardt
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Rafaela

Visite recenti

1866 visite nel profilo
  1. chatruc

    [rFactor] Mod & Piste

    Ho paura che rFactor2 sia troppo per me. A me di base piacciono i simulatori e le gare al 100% della distanza, ma non voglio perdere due giorni di prove libere per avere la macchina decente. A livello di grafica, servono in entrambi i casi schede potentissime o il primo rFactor aiuta un po'? Tanto per farvi capire il mio livello di simmer, mi sono fermato a NASCAR Racing 2003 che reputo un ottimo simulatore, con tantissimi stimatori in USA.
  2. chatruc

    Alieni, misteri e fenomeni paranormali

    Direi che hai ragione. Caro Rio, dopo questa risposta, basta, perchè le mie confutazioni delle tesi complottistiche mi portano via mezze ore di tempo per pensarle, articolarle e scriverle, mentre per sparare quattro puttanate ci metti trenta secondi. Quello che è successo dalla seconda rivoluzione industriale ad oggi (cioè da metà 1800) è un progresso tecnologico, dove le scoperte consentono applicazioni che aiutano ad altre scoperte, ma ben presto il progresso di appiattisce. Esempio degli aerei che dal primo volo dei fratelli Wright del 1950 al primo Jumbo (circa 1970) ha fatto passi da giganti, mentre da allora ad oggi siamo in un limbo di stasi indefinito. Si chiama limite fisico. Il ciclo Joule non ti permette rendimenti alti a meno di rinunciare ad avere energia, quindi siamo fermi lì. Vedi pure i PC, dove ci siamo da anni dimenticati dei limiti di memoria e dell'obsolscenza degli stessi. Oggi, a distanza di 5 anni, un buon PC resta un buon PC. C'è chi si ricorda come negli anni '90, dopo sei mesi, il PC era una mezza tacca. Dire che fino al 1900 non si è scoperto nulla? Le scoperte più importante della storia sono la ruota, il fuoco e l'acciaio, non datate XX secolo. Mettici poi i numeri decimali (primissimo medioevo), il calcestruzzo (2000 anni fa), la prospettiva (1300)...pensa a certi acquedotti e strade romane ancora esistenti e funzionanti e ai loro ponti ed edifici. Direi che c'è parecchia roba nel passato e che ha fatto fare passi da gigante all'umanità. Sono d'accordo. Molte persone hanno idee diverse fra di loro. Molte altre non le hanno.
  3. chatruc

    Gli italiani sono razzisti?

    Il 100 % degli omofobi si masturba con un dildo, almeno con un dito. Sono omofobi per paura di essere accusati di omosessualità ma in realtà non è che vadano con uomini, semplicemente si stimolano in un modo che loro stessi reputano proibito e sbagliato, ma non ne possono fare a meno. Il razzismo è stupido come le lumache: il terrone dice che i negri puzzano, il polentone dice che i terroni puzzano, i tedeschi dicono che i polentoni puzzano, i polentoni dicono che le donne macedoni sono delle mignotte, le mignotte macedoni dicono che le donne albanesi sono mignotte, le mignotte italiane dicono che le mignotte dell'est sono de ferri congelati, i ferri congelati dell'est dicono che gli argentini sono degli schifosi, gli schifosi argentini si lamentano del razzismo europeo e dicono restare lì perchè non vogliono tornare in patria per mescolarsi con paraguaiani, boliviani e peruviani che fanno schifo. Ecco, è tutto un lamentarsi tutti di tutti. Infatti quando io che vivo al nord sento uno del sud lamentarsi degli africani, io gli do ragione e aggiungo "peggio dei teroni".
  4. chatruc

    2018 Monster Energy NASCAR Cup Series

    Bravetto, sicuramente non uno scarsone, ma che si bruciò potentemente a inizio carriera come Regan Smith, in quanto aveva come copilota (sì, copilota, faceva 16 gare, lui le altre 20) un certo Mark Martin, che a dispetto delle 50 primavere, era in testa al campionato. Purtroppo arrivò al DEI quando la squadra stava per essere lasciata da Earnhart Jr. (pilota per il quale la squadra fu creata) e la stessa non aveva più ragione di esistere. Fu assorbita da Ganassi.
  5. chatruc

    Sebastian Vettel

    Io prenderei Hamilton o Ricciardo.
  6. chatruc

    [rFactor] Mod & Piste

    Ho provato a vedere vari filmati. Graficamente, cambia tanto tra 1 e 2? e per quanto riguarda il gioco in generale, cosa cambia?
  7. chatruc

    Gli italiani sono razzisti?

    Credo che certe frasi come "Gli italiani sono razzisti oppure no" siano difficili da affermare o confutare perchè in Italia abitano 60M di persone. E' la stessa idiozia di dire che gli americani sono ciccioni e guerrafondai (sono 350M). Credo che in Italia ci sia una vastissima fascia della popolazione (sparo un 75 %) di persone sostanzialmente ignoranti (nel senso che ignorano). Si tratta di persone non solo con scarsa educazione scolastica ma anche con studi universitari, che sono solo serviti come arricchimento di nozioni specifiche e non come arricchimento personale. Intendo dire che a me gli studi mi sono serviti per sapere quello che ho studiato ma soprattutto per rendermi conto della vastità di cose che non ho studiato. Per molti il mondo finisce qui dove ci arrivo io. Tale ignoranza crea un senso di paura del diverso. Nessuno di questi si sogna di dire extracomunitario a uno svizzero, un'australiano o a un'americano, ma di certo lo dice ad un cittadino italiano negro o caffèlatte. Io stesso vengo considerato "dei nostri" perchè sono bianco e "figlio dei nostri avi che andavano là per lavorare mentre questi vengono qui per rubare". Per rendere il senso di ciò che dico, guardate il servizio delle Iene al raduno della Padania dove il giornalista leggeva passi violenti della Bibbia spacciandoli per passi del Corano. La reazione è stata quella di "il Corano è il Diavolo, l'Islam è il male" e una volta scoperta la verità c'erano due reazioni: una di paura ("Madonna! Anch'io credo nel Dio del male!") o di scetticismo ("E' un imbroglio, mi hai ingannato! Questi passi non sono della Bibbia!). In poche parole, questa grossa fascia della popolazione, cerca spiegazioni semplici a problemi complicati e soprattutto non vuole fare nessuno sforzo per approfondire quasiasi cosa. Quindi c'è una tendenza a ghettizzare gli immigrati, cosa che può risultare molto pericolosa. Dall'altra parte, gli immigrati arrivano da realtà diverse dalle nostre, con culture profondamente diverse. Quindi lo stato (che di soldi ne ha sempre pochi) non ha elementi per rendere l'immigrazione meno impattante. Servirebbero strutture per capire cosa sanno fare le persone, per insegnare lingua e abitudini (soprattutto quelle da non fare). Ovviamente viene lasciato tutto allo sbaraglio e la situazione è quella che abbiamo. La consenguenza è questo tipo di razzismo, fatto di paura e a volte insulti, raramente di violenza. Su questo sono certo, in Italia non ci saranno dei progrom, ma atti razzisti sì.
  8. chatruc

    Alieni, misteri e fenomeni paranormali

    Infatti lì non è morto nessuno perchè erano andati via tutti e quindi non ci sarebbero motivi per dire che l'hanno demolito. Ma per demolirlo serve un intervento che non può essere lampo. Che l'abbiano demolito è una diceria, solo parole, che sia crollato è documentato da evidenze evidenti come il crollo di due torri giganti adiacenti, l'incendio che per giorni ha continuato a fare fumo e i soliti principi della fisica.
  9. chatruc

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Presentazione]

    Da che esiste la F1, la gara con maggior numero di spettatori di sempre, 250.000! Guardate la gara e le tribune piene all'inverosimile. Fino al 2008, la NASCAR era così...ora non la guarda nessuno. Ai tempi c'erano pure CART e IRL!!! https://archive.org/details/overtakefans.com.Formula.1.Season.2000x15.United.States.Grand.Prix
  10. chatruc

    è un'ingiustizia!

    Dove?
  11. chatruc

    è un'ingiustizia!

    Ma dove sono finiti tutti questi personaggi? Ma dove sono finiti tutti questi personaggi? Questi Schubaffo dove sono finiti?
  12. chatruc

    Alieni, misteri e fenomeni paranormali

    Lì è successo qualcosa di simile. Una volta crollate le due torri principali, si è sviluppato un incidendio alla base delle stesse. Durante il crollo, molti edifici circostanti sono stati meccanicamente danneggiati dal crollo. Quindi avevano le base deformate. Di conseguenza avrebbero potuto cadere solo per il loro proprio peso. L'edificio 5 è crollato parzialmente e poi è stato demolito. La chiesa St. Nicholas Greek Orthodox, il Marriott World Trade Center (edificio 3), il South Plaza (edificio 4) e la dogana(edificio 6) sono crollati subito dopo i due crolli principali. L'edificio 7, appena dietro le torri gemelle subi un vasto colpo alle fondamenta che furono deformate. L'incendio fece lentamente il resto, indebolendo la struttura fino al punto di farla crollare su sè stessa. Infatti l'effetto è quello di una demolizione: esplode la base e il resto scende da solo.
  13. chatruc

    Aneddoti sulla storia del motorsport

    Dalla tua risposta di prima, in cui si parlava di Ferrari, "Lui" a Daytona sarebbe Ferrari a Daytona.
  14. chatruc

    Chi è davvero PheelD

    Infatti ho detto mezzo troll, perchè in generale sei un utente normale che ogni tanto lancia l'amo.
  15. chatruc

    è un'ingiustizia!

    Ma dove sono finiti tutti questi personaggi?
×