Vai al contenuto

aleabr

Inactive
  • Post

    181
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su aleabr

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  • Compleanno 10/05/1977

Info Profilo

  • Posizione
    PRATO CONFEDERAZIONE EUROPEA

Visite recenti

523 visite nel profilo
  1. aleabr

    IndyCar Series 2008

    Quindi fatemi capire l'orario preciso qual'??? E poi da l? che scatto devo fare sul cambio d'ora??
  2. aleabr

    IndyCar Series 2008

    OK bamboli datemi gli orari di gara visto che Nuvolari non trasmetter? il GP e si vedr? tramite la IRL. Grazie.
  3. aleabr

    IndyCar Series 2008

    Su questo non ci piove, ma prima o poi contatter? il tipo di CCS per proporgli una delucidazione.
  4. aleabr

    IndyCar Series 2008

    Ehm.... Lorenzo..... grazie ma ce l'ho fra i preferiti da circa ehm... 2 anni???? Forse di pi? ;P
  5. aleabr

    IndyCar Series 2008

    OK grazie Lorenzo, perch? il lavoro di archivio e storicizzazione dal 1902 ad oggi ho bisogno di tutte le lunghezze esatte per ogni tracciato. L'apparato di F1 dal 1950 ? completo (o parziale) per via dei GP nn ufficiali fino al 1983. E poi ovviamente tutta la F1-GrandPrix dal 1906 al 1949. Quello di F.CART e USAC/IRL ? completo tranne per lo USAC/IRL nelle stagioni dal 1902 al 1904 e dal 1906 al 1908. Di queste 6 stagioni non posseggo che i piloti titolati senza le specifiche gara per gara, di quelle poche ovvie che si sono corse ovviamente. Al momento in cui avr? tutti i dati di tutti quanti potr? finalmente buttare gi? tutto lo USAC/IRL dal 1902 ad oggi e non solo dal 1996 e tutta la F1 dal 1906 ad oggi e non solo (e parzialmente) dal 1950 ad oggi. Ti ringrazio per l'aiuto almeno tolgo questo sassolino di Sonoma dalle scarpe visto che per ogni gara dal 2005 hanno cambiato configurazione. Che balle.
  6. aleabr

    IndyCar Series 2008

    Lorenzo mi devi fare un piacere. Mi devi dare la lunghezza precisa in miglia/km delle diverse configurazioni di tracciato che si sono susseguite a Sonoma dal 2005 ad oggi. Grazie.
  7. aleabr

    IndyCar Series 2008

    Mi date gli orari precisi del GP??? Thank you
  8. aleabr

    IndyCar Series 2008

    Allora mi confermate al 100% diretta dalle 23.30??? Devo fidarmi??? Thanks
  9. aleabr

    IndyCar Series 2008

    Ho bisogno di sapere: A) Nuvolari trasmette??? B) A che ora il GP????? Grazie a tutti Il mio articolo ? in ritardo stavolta per il lungo lavoro che ci ho messo per tirarlo gi?. Chiedo scusa a tutti quanti. Grazie aleabr
  10. aleabr

    IndyCar Series 2008

    Idem come sempre. Datemi gli orari precisi per il GP di domenica mattina in Kentucky. Thanks.
  11. aleabr

    IndyCar Series 2008

    Allora andiamo per gradi 1: st? gara quando si corre domani sera sabato 26 o domenica 27???? 2: la trasmettono su Nuvolari o no???? 3: se la trasmettono a che CACCHIO d'ora per Dio!!!!! Grazie a tutti per la cortese collaborazione. Mi st? scassando di dover vedere campionati a dalmata!!!!! grazie
  12. aleabr

    IndyCar Series 2008

    Stiamo scherzando????? Dico scherziamo????? Cosa vuol dire che non hanno il segnale per il satellite???? Devo perdermi l'unico GP del Canada di quest'anno oltre Montreal??? Se fosse cos? non so se devo incasrtarmi con la IRL o con Nuvolari!!!!!!! Datemi gli orari della gara per cortesia.
  13. aleabr

    IndyCar Series 2008

    Grazie Lorenzo, nulla di che l'ultimo articolo ? stato pi? farraginoso del solito e spesso ci sono arzigogolosi concetti che non riesco a spiegare in 3 parole. Il che mi fa imbestialire non poco. Veniamo alla faccenda EmpLo. solo per darti una chicca. Nell'eventualit? che la CART ci fosse ancora.... c'era in progetto che scrivessi anche la storia e le dinamiche di quegli eventi. I Preview insomma. Purtroppo non avr? il gustoso piacere di parlare di quei circuiti tranne Long Beach ed Edmonton. Considerando che io pi? che F.INDY o F1 sono un F.CART-man mi fa ancora pi? male. Senza considerare cosa mi sarebbe prospettato per un 2009. MMMMMM solo al pensiero mi ribolle il sangue nelle vene. Veniamo ad oggi. Orari di gara per cortesia??? Nuvolari come sempre non ? mai preciso neppure largamente. bye
  14. aleabr

    IndyCar Series 2008

    Confermando ci? che ha scritto il Cerbero.... mi dite l'ora precisa, ma precisa della partenza del GP????? Grazie. Nuvolari ha un sito del az che non aggiorna ne da il palinsesto esatto dei GP. Gi? perso uno per colpa loro.
  15. aleabr

    IndyCar Series 2008

    Tracy ? stata l'anima della CART per anni nonch? uno di quei piloti traditi dalla fine della grandissima Formula. Cos? come Figge, Dominguez, Servia, Tagliani e molti altri driver che erano CART per natura o per esperienza. Per me resta la miglior Formula di sempre e se non fosse stata per l'assurda gestione degli ultimi 10 anni oggi sarebbe un Campionato Mondiale a tutti gli effetti capace di correre dappertutto. Ribadisco..... ? un vero strazio non averla pi?!!!!!!!!!!!
×