Vai al contenuto

gaber

Inactive
  • Post

    6
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su gaber

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. gaber

    Auto aggiuntiva GTR2 - MC12

    Scusa, ma, io mi sono registrato a quel sito per scaricare qualche macchina... ma non mi fa fare il download! mi sapresti dire come devo fare per favore?
  2. gaber

    Gtr 2

    Ho visto che c'? un aggiornamento da scaricare, risolti alcuni bug, nuova e pi? realistica fisica delle vetture ecc.. Provo a scaricarla, vediamo se mi fa tutto in automatico, ti faccio sapere!
  3. gaber

    Gtr 2

    Fatto, ora funziona tutto al meglio! un'ultima cosa, per scaricare la patch cosa devo fare? cio?, faccio il download e poi dove metto il file?
  4. gaber

    Gtr 2

    Ti ringrazio per la segnalazione. Intanto per? ho un grosso problema con gtr2... Le auto sono tutte nere, niente colorazione, niente sponsor, nulla insomma! ho messo i dettagli al massimo, tutto ? calibrato a dovere ma le auto sono nere. La cosa strana ? che anche nello showroom me le fa vedere tutte nere... c'? qualche opzione da selezionare?
  5. gaber

    Gtr 2

    dove trovo la patch per la stagione 2006-2007? inoltre ho visto che si possono scaricare delle auto particolari... Peccato non abbiano pensato di fare anche la Ferrari FXX, so che in realt? non potrebbe correre nel fia gt, ma sarebbe bello comunque averla in GTR 2.
  6. gaber

    Gtr 2

    Un caloroso saluto a tutti, sono un nuovo utente super appasionato di corse auto-moto e trovo questo forum veramente bello e completo. Siccome ho appena preso gtr2 in un negozio online ed ? in arrivo volevo chiedere un paio di cose: - ci sono patch buone da installare? - qualche "trucco" per farlo funzionare bene e sfruttarne tutte le potenzialit?? fatemi diventare impaziente pi? di quel che gi? sono, ? vermante cos? bello come si dice e si vede dai video-screenshot? Grazie per la cortese attenzione!
×