Vai al contenuto

Magico_Ayrton

Inactive
  • Post

    29
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Magico_Ayrton

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  • Compleanno 17/09/1987

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    Renault

Info Profilo

  • Professione
    Studente
  1. Sempre + dalla parte di Alonso e questo dimostra anche quanto Hamilton valga meno di quello che appare, perch? i favoristismi per lui sono notevoli ed Alonso ha evidenziato questo con grande astuzia, pur sbagliando nel gesto forse. Occorreva fare cos? perch? a questo punto anche Hamilton penser?: "Forse tutto ? finto, tutto gira intorno a me, tutti lavorano solo per me" e secondo me da un punto di vista mentale potrebbe disturbarlo. Con questo, ? un buon pilota senza dubbio il giovane Lewis, per? Alonso non si piega e usa le palle oltre alla sua immensa classe. Io sono sempre di + con lui e ritengo giusto il non piegarsi alla volont? di quello s..... di Dennis. Uno che si arrabbia quando un suo pilota fa la pole e l'altro arriva secondo ha qualcosa di enormemente mafioso da nascondere. Personalmente oggi ho tifato Raikkonen per la gara pur non essendo assolutamente ferrarista. Non per Hamilton ma per il team che sta cercando di rovinare chi non pu? essere rovinato. Alonso mi piace pi? ora, inc......to col team che gli anni prima alla Renault dove ripeteva quello che diceva Briatore.
  2. Magico_Ayrton

    Notizie Varie

    Credo che Alonso sia stato , in questi anni fuori dalle piste, un burattino usato da Briatore... Non ? giusto e non ? bello, ma ? esattamente ci? che successe al vostro santo Schumacher che poi in Ferrari divent? tanto ganzo per voi ferraristi. Detto questo direi che prima di uscirsene con parole tipo: "Alonso ? una pessima persona" la gente dovesse un poco guardare indietro nella storia al giovane Schumi...e poi aspetterei di vedere le dichiarazioni dello spagnolo in McLaren, vedrete che cambieranno... AAAhhh, P.S. : Se esulto perch? rompi il motore fo bene, senn? sarei solo uno smidollato, dopotutto ? colpa della ferrari come era colpa di Zidane la testata... ma in quel caso non c'erano italiani a piangere x l'espulsione di zizou, anzi si rideva col pugno chiuso come ha fatto alonso. Usare il termine ANTISPORTIVO risalendo a quel gesto mi reca persistenti fastidi intestinali...potete chiamarlo tale guardando altri episodi se proprio non volete darvi pace...ma in quel caso sbagliate perch? si ? comportato come qualsiasi uomo normale avrebbe fatto al suo posto !
  3. Magico_Ayrton

    Bruno Senna

    Ragazzi, per me Ayrton ? il pi? grande di tutti i tempi, questa per ora ? solo una bella storia, speriamo si concretizzi in qualcosa di pi?... Un p? questi figli di pap? sanno guidare, magari perch? sponsorizzati dalla nascita, ma sanno guidare, Rosberg ? bravo, in prospettiva pi? del padre del quale non mi hanno mai parlato un gran bene, Nelsinho Piquet ancora non ? in F1 e sta provandoci, certo la classe che del padre rester? unica per me. Eguagliare Senna poi, per il suo buon nipotino sar? difficile, per? a me va bene che qualcuno ci provi, ne sono fiero. Per me ? pi? serio degli altri perch? non ha accettato il test in williams come lo zio anni f?, dimostrando maturit?, poi vedremo un giorno chi si sbagliava, finch? in F1 non arriver? io non giudicher? le sue prestazioni. Alonso non era figlio d'arte ma quando era nella Minardi dissi che un giorno avrebbe vinto il mondiale e ci ho azzeccato, quindi non mi fo influenzare dai nomi, se ? forte il giudizio sar? positivo, altrimenti sar? negativo, tutto qua... In ultima analisi, tuttavia, andatevi a vedere la carriera di Ayrton Senna dagli albori all'approdo in F1 e capirete perch? per me ? il migliore di tutti i tempi e perch? il nipote lo eguaglier? difficilmente !
  4. Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno sa come mai il mod di gp2 2005 non mi parte, o meglio parte il gioco ma dopo aver caricato la pista esce a windows. Perch? ? Grazie mille in anticipo
  5. Magico_Ayrton

    Volante In Gp4

    Ok grazie ragazzi, alla prossima! Grazie anche per aver pubblicato le mie performance!
  6. Magico_Ayrton

    Volante In Gp4

    Certo che ce l'ha, ? il formula vibration feedback wheel della logitech
  7. Magico_Ayrton

    Volante In Gp4

    Ma dici nel men? dei "Comandi : Avanzate" ? Perch? l? ho gia visto ma ? spenta la voce "taratura" e non so come accenderla.
  8. Ragazzi, ho il volante e funziona, ma esiste la possibilit? di mettere il ritorno di forza e la vibrazione? Grazie.
  9. E' possibile riuscire manualmente a non far cambiare le gomme ai pit stop? Oppure c'? qualcuno che ci sta lavorando?
  10. Magico_Ayrton

    Problemi Carset Tony

    1) Non lo so, mi dispiace 2)Vai sul file "f1graphics" nella directory di gp4 e metti 1 alla voce "Enabled mirrors" 3)Io l'ho risolto facendo le gare al 97% in attesa di migliori soluzioni Ciao e se ci sono nuovi problemi, dimmelo!
  11. Magico_Ayrton

    Mi Esce Dal Gioco!

    Hai un bel CPU allora, quindi non ? quello. Cosa hai installato nel gioco prima degli aggiornamenti del carset 2005
  12. Magico_Ayrton

    Mi Esce Dal Gioco!

    Ciao! Anche a me ogni tanto lo fa, per? non sempre. Lo spazio sul disco ? abbastanza? Il cpu va bene? Perch? non credo sia colpa del gioco... per? non si sa mai, comunque nemmeno io ho la patch ufficiale, quindi non ? per quello. Ah una cosa, si blocca mentre stai guidando o nei men? vari?
  13. Prova con i packers o con le molle nell'assetto, ma potrebbe essere il file fisico. Se ci metti il file gp3-2000.g3p non sbandano le auto. Prova, al massimo lo ricambi. Questo file ? sulla directory del gioco originale insieme ai vari cars.wad ......
  14. Vabb? quando ci arrivo te lo dico senz'altro, ma penso sia un problema tra il gioco ed il CPU. Non penso che la colpa sia solo del gioco aggiornato, anche se tutto pu? essere con questo casino di aggiornamenti. Mi dispiace di non averti aiutato per ora Ciao !
  15. Ma sempre si blocca, sei sicuro ? Potrebbe essere il CPU o no secondo te? Che aggiornamenti hai di gp4?
×