Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×

magicsenna

Members
  • Numero contenuti

    9728
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

L'ultima giornata che magicsenna ha vinto risale al 20 Luglio 2016

magicsenna ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

39 Matricola

Su magicsenna

  • Rango
    Membro Master
  • Compleanno 12/07/1987

Profile Information

  • Posizione
    alla Tosa

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Team Preferito
    un tempo ferrari
  • Circuito preferito
    Imola

Visite recenti

3003 visite nel profilo
  1. magicsenna

    Noi che facciamo sport

    Vento del Sahara ? Oggi si bolle, 27 gradi. Stamani al semaforo aria condizionata accesa per non fare la sauna, mentre nella fila accanto gente con 3 metri di sciarpa. Misteri della vita.
  2. magicsenna

    Noi che facciamo sport

    31.3 di media. Non male per essere in mtb e con gomme poco gonfiate ( non era in programma di fare un allenamento del genere). Di solito non c'è praticamente nessuno, ieri però per i primi 20 minuti dovevo schivare i genitori che portavano i figli agli allenamenti di calcio, il campo è dentro il ciclodromo. Ovviamentec'è chi si mette a camminare nel mezzo, chi va contromano ecc. Educazione zero. E' illuminato, quindi volendo ci si può allenare anche al buio Noia apparte credo che uno potrebbe fare allenamenti corti di qualità. Di sicuro mi sarà utile quando poi farò le salite da 1 ora o più.
  3. magicsenna

    Noi che facciamo sport

    2 ore di cui 1 precisa al ciclodromo, a grossa andatura. Battiti sempre vicino o intorno ai 170. Certo che non passa mai
  4. magicsenna

    Noi che facciamo sport

    1000 km vuol dire almeno 35 ore. Mica male Ieri quasi due ore con 45 minuti di salita fatti bene.
  5. magicsenna

    Noi che facciamo sport

    Ieri ho ripreso il mezzo dopo 10 giorni. 1 ora e 10 di cui 45 minuti al medio/soglia . tempo di salita pura 26.30 personale 24.04 tempo Visconti e Nibali 13/14 minuti.
  6. magicsenna

    Noi che facciamo sport

    Gilet windstopper li usa qualcuno ? Costano parecchio, intorno ai 100 €. Almeno il doppio dei normali gilet a spessore sottiletta. Credo siano molto pratici, per le uscite con dislivello, e più efficaci. Da usare da una certa temperatura in giù. In uscite senza salite va bene un intimo antivento.
  7. magicsenna

    ma i piloti di oggi...

    Di sicuro un pilota di 50-70 anni fa guiderebbe una vettura moderna.Se poi sarebbe competitivo al decimo di secondo, nessuno può dirlo. Uno di adesso invece non supererebbe i 200 all'ora, a essere ottimisti, su una vettura e in una pista del passato. Un pilota di F1 almeno, quelli di altre categorie forse sì. Basta pensare che i più non correrebbero neanche sugli ovali della Indy, perchè li ritengono poco sicuri. Due esempi, non a caso: Senna nel 92-93 parlando del suo possibile approdo negli USA diceva che non c'erano le condizioni minime di sicurezza. Schumacher, provando l'auto di Fangio, disse che aveva paura già ad arrivare a 150 all'ora. Oppure Nico Rosberg che disse che la pista di Monza è pericolosa. Avrei voluto metterlo su un turbo da 1300 CV a Brands Hatch. Sono discipline completamente diverse.
  8. magicsenna

    [Verità cubitali] Il nuovo governo Agghiaggiande

    Ultimo post e poi chiudo il discorso armi. Tu vedi solo una parte della questione. Guardala in maniera generale: ci saranno persone che compreranno un'arma per difesa, e poi si troveranno ad usarla per fare altro. Quante liti finiranno in tragedia? Leggiamo spesso delle tragedie che riguardano persone delle forze dell'ordine, pensa se l'arma ce l'avesse in casa anche l'idraulico,l'avvocato, l'operaio .Quanta gente depressa la userà contro di sè ? Quanta gente in preda alla disperazione e alla fame può improvvisarsi ladra vedendo la pistola nel comodino ? e via dicendo. Non è esagerare e vederla in maniera pessimistica, ma realistica. Vale la pena favorire un escalation così? Vogliamo vederla cinicamente e buttarla brutalmente in numeri ? Ebbene, ci sarebbero molti più problemi che benefici. Per ogni gioielliere non a processo ci sarebbero una valanga di disgrazie.
  9. magicsenna

    Noi che facciamo sport

    Se tutto è ok, venerdì prossimo posso riprendere le uscite
  10. magicsenna

    Noi che facciamo sport

    bel tempo per modo di dire. Approcciare una salita di 12 km con 30 gradi è un incubo
  11. magicsenna

    Telefilm e serie tv

    Fanno reclamo e fanno smettere l'attività ad Itasa e poi devo sopportare cose come la seguente: ho sky, hanno aggiunto Game of Thrones in on demand, ma senza sottotitoli. Una cosa ridicola. Quando ci sono, sono osceni, occupano mezzo schermo : https://cdn.dday.it/system/uploads/picture/image/38854/wm_content_big_sottotitoli.jpg per averli normali bisogna che sia disponibile la serie in versione " V.O. " come dicono. Cioè in pratica la caricano due volte completa nell'on demand, e l'unica cosa che gli cambia sono la lingua e i sottotitoli.
  12. magicsenna

    [Verità cubitali] Il nuovo governo Agghiaggiande

    Aggiungi il fatto che l'arma poi può essere usata per altre intenzioni e anche fuori dall'abitazione. Coi matti che ci sono in giro, basti vedere i casi di femminicidio, non mi sembra il caso di creare il far west. Ci sono categorie lavorative che andrebbero tutelate maggiormente e in caso di sparatoria chiudere la pratica legale velocemente.
  13. magicsenna

    [Verità cubitali] Il nuovo governo Agghiaggiande

    Se sta scassinando la porta tu aspetti che apra per colpirlo ? Non ti metti a urlare per farlo scappare ? dire, come fa Salvini, che la "difesa è sempre legittima" significa che se tu sei in camera e il ladro sta in salotto, sei autorizzato ad arrivare e sparargli alle spalle, una follia. Se uno punta un'arma addosso è un conto ( o un coltello o una spranga ) , ma c'è gente che vorrebbe la libertà di sparare dal terrazzo perchè il ladro sta rovistando nella macchina sottocasa.
  14. magicsenna

    [Verità cubitali] Il nuovo governo Agghiaggiande

    Tutta questa fame di difendersi perchè ? Cioè io dovrei comprare una pistola per difendere un quadro, la tv o l'automobile ? Mi metto in mano un'arma che, se usata, porta a una delle 2 conseguenze: - reazione spropositata del ladro, con conseguenze fische enormi/mortali - morte del ladro, con ripercussioni psicologiche a vita. Forse molti credono che la pistola in casa sia un deterrente per il ladro, ma non è assolutamente così.
  15. magicsenna

    [Verità cubitali] Il nuovo governo Agghiaggiande

    Mamma mia. Appena un egiziano ruba una caramella er capitano ci fa 24 dirette facebook, su sta cosa nulla ? un esempio a caso fresco fresco Matteo Salvini 1 hr · Grazie al Pd, dal 2015 chi si masturba in pubblico non ha conseguenze penali ma solo una multa. Roba da matti... Un altro “regalo” della sinistra agli italiani a cui cercheremo di rimediare. dei "regali" che fanno a loro , nulla ?
×