Vai al contenuto

Diegmat

Inactive
  • Post

    443
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Diegmat

  • Grado
    Membro Junior
  • Compleanno 13/11/1990

Info Profilo

  • Posizione
    Napoli, Italia

Visite recenti

918 visite nel profilo
  1. Diegmat

    FantaF1 World Championship 2022

    Nuovo iscritto! PILOTI Gruppo 1 Leclerc 4.5 Gruppo 2 Perez 4 Gruppo 3 Alonso 3 Gruppo 4 Gasly 2.5 Gruppo 5 Zhou 2 Gruppo 6 Bottas 1.5 Gruppo 7 Albon 1 TEAM Ferrari 4 Alfa Romeo 2.5 Williams 1
  2. Ma non era automatica la bandiera rossa quando c'è una gru in pista?
  3. Mammamia Latifi, è il terzo botto in tre giorni.
  4. Mi sono collegato solo poco fa. Ma su Sky non trasmettono il replay dell'incidente perché non si conoscono le condizioni di Mick o per qualche altro motivo?
  5. Diegmat

    La F1 in TV

    Qualcuno di voi ha l'abbonamento a F1TV? Per motivi personali, non potrò seguire in diretta molte delle gare, per cui, invece che rincorrere le repliche di Tv8, preferirei rivederle con calma il giorno successivo o la notte stessa della domenica. Che ne pensate di questa possibilità?
  6. Diegmat

    FantaF1 World Championship 2019

    Vettel 4,5 Verstappen 4,5 Hulkenberg 3 Raikkonen 3 Kvyat 2 Perez 1 Kubica 0,5 Totale 18,5 Ferrari 4 Alfa Romeo 2 Toro Rosso 1,5 Totale 7,5
  7. Diegmat

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Lasciatelo fare, lui sa cosa sta facendo.
  8. Che incubo che è diventata la pioggia in F1.
  9. Scusate per la firma. Erano le medagliette di qualche FantaF1 fa disperse nell'etere. Ora sistemo.
  10. Sono fuori casa e sto utilizzando i miei pochi giga per assistere alle parole in libertà di Mazzoni, Briatore, Max Gazzè e compagnia cantante.
  11. Diegmat

    Notizie varie 2014

    Il ritiro di Nico Rosberg a Singapore ha del clamoroso: è stato causato da un corto circuito dei contatti elettrici del piantone del suo sterzo innescato da una sostanza esterna normalmente utilizzata nelle procedure standard di servizio. Lo ha rivelato la Mercedes, che ha analizzato a Brackley in modo dettagliato le componenti interessate dal guasto che ha compromesso la gara del tedesco a Singapore, costretto prima a partire dalla corsia box, poi a ritirarsi al primo pit stop, impossibilitato a far funzionare tutti i comandi del volante, dalle marce, al limitatore, fino alla frizione. La colonna elettronica dello sterzo, in pratica, è stata contaminata da una sostanza non specificata, utilizzata nelle procedure di manutenzione, ma la cui presenza è passata inosservata nel weekend Singapore. La Mercedes utilizza questo piantone dello sterzo e le stesse procedure di manutenzione (e la relativa elettronica) dal 2008 senza aver mai verificato alcun problema in precedenza. Per le prossime gare, comunque, il team che sta dominando il mondiale ha deciso di utilizzare parti completamente nuove. Fonte: gazzetta.it Non so se era stata riportata altrove.
  12. Com'è il tempo? Non ho seguito l'anteprima
  13. Diegmat

    Incidente Kubica in Rally in Liguria

    A questo punto deve darsi una calmata. Sfidare la morte così tante volte è veramente pericoloso. So che vive per correre, ma da qui a morire per correre ce ne passa. Meglio che passi alle gare su circuito, a questo punto.
  14. Diegmat

    FantaFormula1 World Championship 2013

    Cavolo, non so come ho fatto a sbagliare i conti. Formazione irregolare, mi dispiace. Ringrazio Ferrarista per l'avvertimento che, però, in questi giorni non ho fatto in tempo a cogliere. Sarà per la prossima, mi dispiace perché avevo fatto una formazione abbastanza consistente, seppur leggermente irregolare.
  15. Diegmat

    FantaFormula1 World Championship 2013

    PILOTI: ALO 5 RAI 4 PER 3 MAS 3 HUL 2 RIC 2 CHI 2 PIC 1 TEAM: Ferrari 4 McLaren 3 Force India 2 Caterham 1
×