Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Mostra contenuti più graditi da 10/02/2019 in tutte le aree

  1. 3 mi piace
    Prova a fare ricerca per immagine su Google, magari trovi qualcosa. Anche se vedo che Leclerc sta mettendo a dura prova l'eterosessualità di molti
  2. 3 mi piace
    Sembrate un‘orda di zitelle. Sempre a lamentarvi. Mammamia, ma mammamia...
  3. 3 mi piace
    Io, da quando a Postlethwaite venne in mente di alzare il muso della Tyrrell, ne avrei cancellate molte di più, anche alcune vincenti.
  4. 2 mi piace
  5. 2 mi piace
    Non saranno sufficienti per curarsi. Ciao Il.
  6. 2 mi piace
    che gli frega? ora prendera' i 780 euro del rdc
  7. 2 mi piace
    Non ci vedo niente di assurdo, le pance sono più contenute in larghezza ma la sezione è più ampia. Direi che la forma è anche più convenzionale rispetto al passato. È ovvio che se aumenti la sezione in altezza la puoi ridurre in larghezza. La bocca di apertura è decisamente standard. Mi impressionò molto di più il concetto Ferrari 2017 e la sua evoluzione 2018.
  8. 2 mi piace
    A me, personalmente, non è piaciuta l'elevazione del pilota fatta dai media. Storia del ritorno sicuramente bella, non lo metto in dubbio, ma fracassare i maroni per una stagione intera sul fatto che Sirotkin non fosse degno di quel posto (la stessa Williams ha affermato che nei test finali 2017 il russo andò meglio) e che dovesse esserci per forza Kubica, un po' mi ha fatto andare di traverso il tutto. Se consideriamo poi che uno dei motivi per cui Sirotkin è stato sostituito è il maggiore apporto economico portato dal polacco (dubito fortemente che Orlen avrebbe investito in F1 senza una presenza dello stesso Stato)...
  9. 2 mi piace
    Io, francamente, faccio fatica a capire come si possa seguire la F1 e non apprezzare (che non vuol dire fare il tifo) storie come questa. Mancanza di eleganza a parte verso un uomo che è tornato dall'infermo, che è passato dal correre in F1 al rischio di essere un disabile a vita, mi raccomando, poi durante la stagione ricordatevele queste belle uscite. Ci risentiamo più avanti.
  10. 2 mi piace
    Ho votato Top. Ha fatto un brutto 2018, è stato giustamente criticato e non ha più scuse. Ma è un pilota Ferrari. E finchè lo sarà, Forza Sebastian!
  11. 2 mi piace
    la maggior parte di questi sponsor semi sconosciuti serve per riciclare soldi
  12. 2 mi piace
    È Il da vecchio? Fa le seghe ai tori? Troppo banale guadare i cantieri.
  13. 2 mi piace
    @Illy @Alex_Ferrari @Rio Nero @Baboden @Aerozack @Kimimathias @deadlinex @liagnedia @iui @Netaftelskite @ReabebibeMima @Cucturotync @erabyverM @naturaherbal @Beyond @Ruberekus Buon pranzo amici!
  14. 2 mi piace
    https://www.motorsport.com/f1/news/formula-one-toro-rosso-new-car-slide-view/4335837/ Qui una comparazione con slider appositi per vedere le differenze principali tra 2018 e 2019.
  15. 2 mi piace
    @Illy @Baboden @Aerozack @Sertules @Escagoamacy @de cul @Cucumber @crucco Buona colazione amici!!! Kaffèèè????
  16. 2 mi piace
    e dove sta il mio meritato cuoricino? Sorvolando sul fatto che le decisioni non chiare non sono poche e occasionali , io questa cosa che dici non l'ho mai pensata, anzi è la cosa che mi fa imbufalire più di tutte. La juve è nettamente più forte e vincerebbe 9 volte su 10 tranquillamente senza nessun aiuto, invece per quella società e la sua degna tifoseria, l'importante è solo vincere....con qualsiasi mezzo possibile..."vincere è l'unica cosa che conta" e che "vadano in culo" sportività, rispetto, etc... Per me questa società non merita e mai meriterà nessun rispetto. Sull'episodio del rigore al Sassuolo...mettetevi d'accordo. O non è mai rigore (e quindi non lo è manco quello su Reina) o lo è sempre (e quindi lo era anche quello per il sassuolo), perchè 99 volte su 100 quando un portiere interviene in quel modo, nonostante prenda la palla, per forza di cose travolge anche il giocatore....e per piacere non tiriamo in mezzo scemenze buttate li nel 2016 da un certo giornaletto rosa, tipo sta "disponibilità potenziale". Il vero problema, che il tifoso juventino farà sempre finta di non capire, è che quando ci sta una certa squadra per mezzo, la decisione dell'arbitro va sempre in una stessa direzione. Se Reina fosse stato della juve quel rigore non sarebbe stato fischiato; se Djuricic fosse stato della juve quel rigore lo avrebbero dato. E su questo non ci sono dubbi
  17. 2 mi piace
    Secondo FUnoAnalisiTecnica pare siano in ritardo nell'assemblaggio dell'auto, a rischio addirittura la prima giornata di test. Ovviamente saranno i primi a scendere in pista.
  18. 2 mi piace
  19. 2 mi piace
  20. 2 mi piace
    Ci sarà qualche motivo che non mi spiego, sono proprio fissati con gli spazzaneve Comunque c'è sempre meno da dire. Neanche l'ingegneria a occhio troverebbe spunti. Uguale a quella dello scorso anno col muso McLaren e le solite pance Ferrari. Sempre la solita minestra, indistinguibile dalle altre e indistinguibile da chi l'ha preceduta.
  21. 2 mi piace
    boh a me me ne frega very poco della Juventus però è da gobbi ciechi non ammettere almeno queste cose
  22. 2 mi piace
    Giovinazzi si dice soddisfattissimo di poter lavorare con Lic che gli ha già parlato più in un giorno di Sauber, o come si chiama quel team, che in 1 anno di Ferrari.
  23. 2 mi piace
    Io sto vedendo Dreamer su La5, non rompere.
  24. 2 mi piace
  25. 2 mi piace
    Secondo me le presentazioni sono solo per far vedere le nuove livree con i conseguenti sponsor e presentare la squadra ed i piloti. La monoposto invece è un ibrida anche perché non avrebbe senso far vedere ai competitor le soluzioni innovative un mese prima del mondiale. Parere mio
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×