Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Mostra contenuti più graditi da 15/10/2018 in tutte le aree

  1. 4 mi piace
    Mi associo all´appello da parte di @Ruberekus ad un maggior rispetto di questo topic quale "contenitore attuale" del Torneo Bannato e della discussione ad esso relativa. Inviterei anche i membri dello Staff del torneo @KimiSanton e @maxilrosso a non promuovere ulteriormente il proliferare di spam vario in questa discussione, indirizzando eventualmente gli OT verso gli atri topic della sezione spam. Il Torneo è una cosa seria. E sacra.
  2. 3 mi piace
    vi ho creato la sezione per il torneo, ora voglio che piovano cuoricini, grazie
  3. 3 mi piace
    piu' cuoricini mi date, piu' filtri potrei togliere.
  4. 2 mi piace
  5. 2 mi piace
  6. 2 mi piace
    L'acciaio ha una temperatura di ricristallizzazione di circa 700°C. A tale temperatura, i cristalli di acciaio iniziano a fondersi tra di loro, quindi la superficie totale che unisce i cristalli diminuisce drasticamente, quindi calano i legami di secondo tipo (forze di Van der Waals, legami H, legami N) e l'accio si indebolisce drasticamente. Infatti per avere un acciaio resistente lo si tempra, cioè lo si raffredda di colpo per avere una grana fine che consente pareccchi legami secondari. Tale temperatura è in linea con l'incendio dovuto al jet fuel, che causa una temperatura del fuoco decisamente superiore a quella di un convenzionale incendio civile, dovuto principalmente a carta, legno e plastica che si attesta sui 200°C. In poche parole, il potere calorifico inferiore del jet fuel è sensibilmente superiore a quello della carta e del legno (se no i motori funzionerebbero a carta e legno polverizzata). Quindi il rivestimento antincendio dell'edificio nulla ha potuto contro il fuoco causato dal jet fuel. Dopo i due impatti, si è sviluppato un incendio e la temperatura della rete di acciaio ha raggiunto i fatidici 700°C. Sotto il peso della parte sopra, la pare incidentata ha ceduto e l'inerzia ha schiacciato tutto quanto restava in basso. Non è un caso che sia crollata prima la seconda torre colpita, in quanto l'impatto era decisamente più in basso, quindi il peso da sopportare era maggiore. Il crollo verso l'interno è dovuto proprio al fatto che la temperatura più alta era quella della parte centrale dell'edificio, mentre nella parte esterna c'era meno fuoco e in più godeva del raffreddamento esterno dell'aria.
  7. 2 mi piace
    | ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄| BEYONDMERDA |__________| \ (•◡•) / \ / - - - | |
  8. 2 mi piace
    C'è un concetto della scienza che i complottisti non capiscono. Una minchiata detta senza alcuna motivazione resta pure una minchiata anche se poi casualmente si rivelasse esatta. Un enunciato ha valenza scientifica se esiste una correlazione tra causa effetto e se il fenomeno è osservabile e misurabile. Esempio: oggi dico dalla tastiera di casa mia che la povertà è una malattia mentale. Sono un cogglione, perchè non ho alcun elemento per sostenere ciò. Non ho osservato il fenomeno, tantomeno l'ho misurato e non ho alcun elemento per sostenere la correlazione tra malattia mentale e povertà. Anno 2554: dopo 73 anni di studi sui microvirus picometrici, l'università di Nuova Dehli scopre un nuovo microvirus picometrico presente sul 97 % delle persone povere, che indicherebbe l'impossibilità per la mente delle persone affette di poter uscire dalla loro situazione di povertà. Ragionamento dell'idiota complottista del 2554: "chatruc, oltre ad essere un grande pornografo, aveva ragione sulla malattia mentale dei poveri!". NO, non avevo ragione. L'ho sparata e casuamente c'ho preso. Esempio delle statuette qui sopra mostrate: premesso che siano originali (chi di noi ha cazzzzi di mollare tutto e andare a vedere di persona tali statuette e farsi una corso di archeologia per sapere da dove arrivino), la statuetta dell'astronauta col casco potrebbe essere un tentativo mal riuscito di fare un ciccione con l'aura in testa, così come l'omino nella navicella spaziale (che sembra la 00 delle Wacky Races) era in realtà un uomo sdraiato in una vasca. Quello che manca in questi casi è la correlazione. L'evidenza che l'autore della statuetta volesse raffigurare un alieno venuto dallo spazio. Qualsiasi statuetta di alieno potrebbe essere in realtà quella di un mostriciattolo creato dalla fantasia. L'ipotesi più plausibile è che nel passato siano state create molte cose di fantasia (spesso sulla Bibbia) e che oggi vengano interpretate nel modo più conveniente.
  9. 2 mi piace
    1) perchè è facile che non siano in grado di giudicare gli eventi dell'anno, ma solo l'ultimo periodo da quando sono iscritti 2) per prevenire iscrizioni fasulle fatte ad hoc per avere più voti Comunque i nuovi possono votare, la mia era solo una proposta basata su quanto visto gli anni scorsi. (Ora corro ad iscrivere Black Star e Rio Bianco)
  10. 2 mi piace
    Eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh.
  11. 2 mi piace
    Parliamo di teorie strambe alieni ecc. Nel Topic apposito e tu ce lo chiudi?!
  12. 2 mi piace
    grazie rio, appoggiami sempre anche coi cuoricini
  13. 2 mi piace
    culo va******* se clicco su "Regolamento" mi manda alla home del forum (cit.), sempre meglio che a-ffan- culo
  14. 2 mi piace
    Il discorso fila. Non essendo italiani è giusto non tifarli.
  15. 2 mi piace
    Un bidone dell' immondizia Non so se a napoli sapete cosa sono
  16. 2 mi piace
  17. 2 mi piace
    Iniziassero a levare questi cuori di m***a. Fino ad allora il forum sarà un unico frocismo.
  18. 2 mi piace
  19. 2 mi piace
    Bravo, a breve il topic Scagazza arriverà a 50 pagine. Rinominerai questo fail topic!
  20. 2 mi piace
  21. 2 mi piace
    Vivo col reddito di cittadinanza
  22. 1 mi piace
    Io so chi sono stati. Si tratta degli amici di Finn, noto anche come Matti "lo Sverginatore del Veneto". Gli amici in questione sono: 1) MMX 2) mde 3) SuperRuby 4) Angela (non ricordo il nick, ma era l'amica svitata di SuperRuby)
  23. 1 mi piace
    VOJIAMO VOTAH KINDI DISCIAMO DI SI AL REFE RENDUM Per me dovresti chiedergli un'altra cosa che inizia per P e finisce in ino. In casa Il non solo le cugine sono abili in certe cose
  24. 1 mi piace
  25. 1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×