Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/19/2021 in all areas

  1. 2 points
    Questa trollata vediamo di continuarla nella sezione spam per favore.
  2. 2 points
    Che str***ta, un atto di pura arroganza che spero faccia la fine del famoso "campionato alternativo" dei costruttori di F1.
  3. 2 points
    Il culo di quest'uomo è una cosa VERGOGNOSA!
  4. 2 points
    ragazzi ma le libere del venerdì vanno sempre prese con le pinze
  5. 2 points
    La prima volta che vediamo un Marc umano. Secondo me, ad un certo punto, ha avuto davvero paura di non poter più correre. Il pianto di ieri è solo un'accumulo di mesi e mesi di tensione.
  6. 2 points
    @effe @MartinM
  7. 2 points
    Passa un solo pilota ed è totalmente interno per la curva, Hamilton è in pista ma fuori traiettoria. Tra tutte questa è veramente la più sicura come decisione, nessuna irregolarità.
  8. 2 points
    Ecco, se prima pensavo che non fosse alla fine chissà che fenomeno, prime due gare del 2020 davvero positive. Le uscite dalla Rivazza ricordavano Hülkenberg in Corea 2013, un incubo per tutti. Weekend praticamente perfetto, bravo bravo.
  9. 1 point
    Ma infatti io lo dico da mesi. I luoghi di lavoro (di ogni tipo, dalle fabbriche agli uffici), insieme a scuole e trasporti sono i maggiori hub di diffusione. E se per le attività produttive il lavoro in fabbrica è purtroppo indispensabile (anche se Confindustria ha un po' rotto, il mondo produttivo è l'unico che davvero non ci ha rimesso niente in questa pandemia), c'è una pletora di attività da ufficio che può essere condotta tranquillamente da remoto. Il mio capo si è ostinato fino al lockdown autunnale a chiederci di andare in ufficio (anche se devo dire che per lo più lo ignoravamo) ed a fare riunioni in presenza (quello davvero gravissimo). Addirittura a gennaio ci ha obbligati a fare un corso in presenza (che si sarebbe potuto fare tranquillamente da casa). La sua risposta alle mie proteste è stata "ma tanto voi siete giovani, non dovrebbe farvi niente". Purtroppo così ragionano anche tanti altri manager aziendali (e della PA) che per sgravarsi del compito di controllare la produttività dei dipendenti, preferiscono averli in ufficio (magari a far niente ugualmente, ma almeno loro hanno la coscienza a posto coi dirigenti, se gli vengono fatte obiezioni sulla produttività. La cosa di cui questa gente non si rende conto è che basta un singolo positivo per mettere fuori uso un intero ufficio o una intera divisione (noi ad esempio siamo una quindicina, sarebbe bastato un solo positivo per lasciare il mio capo senza un singolo dipendente). Praticamente giocano d'azzardo con la salute dei dipendenti, perché se gli va bene, hanno la produttività garantita, ma se gli va male finiscono col culo nell'acqua.
  10. 1 point
    Chi vivrà vedrà, certo che sono ipotesi suggestive. Comunque in una pista seria, più tecnica e impegnativa della media, cose del genere succedono, c'è poco da fare.
  11. 1 point
  12. 1 point
    guardarlo al rallentatore è proprio sbagliato, perchè a indurre Russel in errore è proprio la sensazione trasmessa dalla difesa di Bottas. Sensazione che non è indotta solo dalla manovra di Bottas ma anche dal fatto che non è un rettilineo e la pista è stretta. Bottas prima è tutto interno per evitare che Russe si infili poi visto che va all'esterno si va a predere il centro pista per difendersi. Lascia spazio, ma Russel si fa ingannare valutando male la manovra e tocca l'erba. Se è bravo avrà imparato qualcosa anche oggi
  13. 1 point
    Secondo me le rosse non erano le gomme sbagliate. Pista fredda e umida, poco degrado, macchina scarica di benzina. Era un 50-50, infatti RB le aveva montate a Perez. Comunque, se non fosse uscita bandiera rossa, Leclerc sarebbe arrivato secondo tranquillo, ad una trentina di secondi da Norris. E anche Sainz, nella stessa condizione di Ricciardo in termini di adattamento, era palesemente più veloce almeno della sua Mclaren e lo aveva pure passato in pista. In più Ferrari era palesemente più carica aerodinamicamente di Mclaren, infatti guadagnavano 2 decimi nella parte guidata e li perdevano in rettilineo. A me sembrano due vetture più o meno equivalenti, con punti di forza e debolezza opposti. la spunterà chi farà meno errori/svilupperà un pelo di più la macchina.
  14. 1 point
    Perez non ha portato i punti sperati. In questo momento sono al telefono con il Dott. Marko
  15. 1 point
    A me è sembrato un normale incidente di gara. Non me la sento di dare colpe a nessuno. Bottas ha fatto un movimento verso la destra chiudendo Russell, che pensando di essere stretto è andato sull'erba e ha perso la macchina. Il movimento di Bottas è del tutto naturale, non lo si può incolpare di cambi di traiettoria o pushing. Russell a 290 km/h non poteva certo quantificare quanto Bottas effettivamente si sarebbe spostato. Succede tutto in una frazione di secondo. E' inutile guardare 100 filmati a rallentatore, non è che in ogni singolo fotogramma i piloti abbiano avuto modo di fare le stesse valutazioni che facciamo noi dal divano.
  16. 1 point
    questa super lega la vogliono: -le Inglesi ingorde a cui non basta partecipare al campionato più ricco d'Europa -le spagnole con le pezze al culo che non vogliono rinunciare al loro ipertrofismo -le italiane con le pezze al culo e basta Bayern e Borussia a quanto pare hanno declinato l'invito, così come il PSG
  17. 1 point
    Spero che abbiano scelto la partenza lanciata perchè non tutte le piazzole erano asciutte, comunque buono che la prima partenza si sia svolta regolarmente. Fino ad un paio d'anni fa avrebbero fatto 50 giri dietro SC per asciugare la pista, prima di partire.
  18. 1 point
    GP DEL MADE IN ITALY E DELL'EMILIA ROMAGNA Giro più veloce: Hamilton ------> @Gianpaolo91 ------> @Kimimathias ------> @Garviel Loken CLASSIFICA DOPO IL GP DEL MADE IN ITALY E DELL'EMILIA ROMAGNA
  19. 1 point
    sempre pagliacci sono i vari arbitri di formula1, senza contare che poi la penalità è stata di ben 30 secondi (per carità bastavano 3 per farlo uscire dalla zona punti, ma vabbè)
  20. 1 point
  21. 1 point
    “Our car is a write-off and in a cost-cap environment that is certainly not what we needed and it’s probably going to limit the upgrades that we are able to do."
  22. 1 point
    Toto Wolff about George Russell on Sky F1: "If you do a good job you'll be in a Mercedes, if not the Renault Clio Cup. Today it was closer to the Renault Clio Cup." sempre il re dell'eleganza
  23. 1 point
    Quindi oggi abbiamo scoperto che, se ti chiami Lewis Hamilton, puoi rientrare in pista in retromarcia, in curva e in traiettoria, mentre passano altre vetture, su pista umida, ma senza causare problemi di sicurezza perchè sei un Dio misericordioso a quanto pare. Al min. 1:00 il passaggio di un altro pilota
  24. 1 point
    e nel contratto ci sarà sicuramente scritto che in caso di chiamata accettano senza batter ciglio di fare incidenti a 300 all'ora e insceneggiare la pagliacciata finale. tutto normale Livelli di rosik mai visti finora
  25. 1 point
    Il problema è che quelli attuali sono numeri fermi da qualche mese ormai mentre l'anno scorso la discesa fu molto più rapida, inoltre adesso RSA e ultraottantenni sono quasi tutti vaccinati quindi relativamente sono numeri anche peggiori secondo me. Per me quella di Draghi è stata una decisione troppo anticipata (di almeno un mese) ma staremo a vedere, ben contento di sbagliarmi nel caso.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×