Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 06/19/2019 in Posts

  1. 5 points
    Ciao a tutti. Volevo dedicare il mio millesimo messaggio a tutti voi che mi avete accolto in questa grande famiglia. In primis ai compagni di sventura Ferraristi e con un pò di sforzo anche ai vari "nemici" che fanno un po' saltare i nervi a volte Sempre Forza Ferrari! p.s. Pirelli m***a!!!
  2. 4 points
    Appunto, trattasi di mega cazzata quella di oggi, ma i commissari si sono sentiti in dovere di sentire i piloti lo stesso. Invece in Canada, c'era solo di mezzo una vittoria, che vuoi che serva sentire i piloti....
  3. 4 points
    Di tutta la squadra l'unico con le palle sembra proprio Vettel, credo che se fosse stato lui a capo della squadra avrebbe agito diversamente in molte circostanze
  4. 4 points
    Io mi immagino i commissari: preoccupati perchè hanno gli occhi di tutto il mondo del motorsport puntati addosso, sentono parlare di prove schiaccianti, sanno che dovranno subire una gogna mediatica sia che gli tocchi tornare sui loro passi che confermando la penalità. E poi si vedono entrare questo con le foto di Vettel ed i video dell'indiano. Dopo che le loro chiappe si saranno rilassate, saranno riusciti a trattenersi dal ridere?
  5. 4 points
    2 settimane per finire il precedente topic di spam. Max sarebbe stato orgoglioso di noi.
  6. 4 points
    Devono proprio ossessionarti questi due crucchi, che oltre ad aver vinto 11 mondiali (per ora), hanno anche sfornato figli come conigli , di cui uno potenziale materiale da F1. Vogliamo parlare di Fer, che non riesce a tenersi una ragazza che sia una? Inizio a convincermi che gli piaccia segretamente il cazo, non si spiega tanta amicizia con Webber.
  7. 3 points
    Vabbeh se è per questo, in Mercedes sono carismatici come i casamonica
  8. 3 points
    Forse in Ferrari dovrebbero smetterla con tutte la pagliacciate, l'incompetenza e la remissività di cui stanno dando sfoggio, facendosi prendere in giro da chiunque e facendo figure di m. indescrivibili. Capacità politiche 0; capacità comunicative 0; unica cosa in cui sono bravi e buscarsi i soldi grazie al fatto che il team è una leggenda di questo sport per merito di Enzo Ferrari e non certo di questi parassiti che la dirigono ora. Tutto ciò si è riversato su una macchina che, probabilmente, con le gomme 2018 sarebbe stata anche buona e in grado di giocarsi il mondiale. Ma a quanto pare per i soldi va bene anche farselo mettere in quel posto e accettare delle gomme che erano perfette per il concetto di vettura della Mercedes. Andate a raccogliere i pomodori nei campi che fate più bella figura!
  9. 3 points
    comunque aspettiamo ancora, dopo la sentenza di primo grado e l'appello manca ancora la cassazione. Mi hanno detto che stanno preparando altre 2 o 3 prove schiaccianti, questa volta abbiamo una registrazione della corsa su una videocassetta di Kimimathias, un post su facebook di PheelD e la telemetria della vettura di Vettel fatta da F.126ck con F1 2012 per PS3.
  10. 3 points
    Invece lw minchiate che spari, hanno anche stufato. Non permetterti più di dire che io odio qualcuno. Avvertito.
  11. 3 points
    Volendo essere più precisi a livello zoofilo, questo è un cancello, come la F14T.
  12. 3 points
    Si, parla bene solo quando difende Vettel e la Ferrari.
  13. 3 points
    Quello lì non è un pesce porco, questo è un pesce porco:
  14. 3 points
  15. 3 points
  16. 3 points
  17. 3 points
    A grande richiesta il ritorno del Porco Customizzato
  18. 3 points
  19. 3 points
    Tu e gli altri fate finta di non capire una cosa molto semplice relativa al test del 2013. Il test del 2013 non ha regalato i 5 mondiali alla Mercedes, ma dimostra in modo INEQUIVOCABILE che il gommista, unico fornitore della F1, non è imparziale, ma intrattiene stretti rapporti di collaborazione con uno dei competitor. E questa cosa si è ampiamente dimostrata nel corso degli anni. Inutile che continuate con questa storia che il test del 2013 è ininfluente per i risultati di oggi.
  20. 2 points
    Al Drake avrebbero fatto leggere la penale e di macchine nel dubbio ne avrebbe schierate 3., minacciando di andare in indy ovviamente.
  21. 2 points
    Quella è preistoria, siamo nel 2019 ormai. Si può trovare un equilibrio anche oggi, senza tornare indietro di 50 anni. Ma rendiamoci conto che sono le case stesse a volere questo, firmano tutto nella speranza di avere un vantaggio, salvo poi piangere se il concorrente domina. Il parco chiuso farà risparmiare al massimo 4 spicci, mentre investiranno cifre astronomiche per affinare ulteriormente i simulatori. Quindi la scusa del risparmio non regge. Il problema principale resta sempre e solo l'impegno ufficiale delle case, il Wec insegna.
  22. 2 points
  23. 2 points
  24. 2 points
    Quando era in forma il buon cla ti avrebbe detto: saprò chi sei. Ma ormai è il fantasma di se stesso.
  25. 2 points
    Questa cosa va documentata. Io ho un'opinione diversa.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×