Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/20/2021 in Posts

  1. 2 points
    Ormai è chiaro quanto la situazione sia insostenibile. Uno dei due è prepotentemente tornato sul forum carico di saccenza, sfuggendo all'occhio vigile del capo. L'altro mal sopporta la tuttologia e propone le sue verità, direttamente dall'università della strada, dipartimento di Vicenza. Su questo forum c'è spazio per uno solo dei due, resta da capire chi.
  2. 2 points
  3. 1 point
  4. 1 point
    la Renault era solo un parcheggio temporaneo in attesa della Ferrari
  5. 1 point
  6. 1 point
    Magari accadesse ciò. Parlo ovviamente del ritiro di Hamilton
  7. 1 point
    questo è vero nella misura in cui si crede che l'abbiano copiata da soli
  8. 1 point
    Ormai le auto sono praticamente tutte uguali. Cambiano solo alcune caratteristiche, una ha più sottosterzo rispetto all'altra, velocità di punta etc etc. L'unica cosa che dovranno realmente capire sono i vari settaggi, ma è una cosa che possono fare benissimo fuori dalla macchina.
  9. 1 point
    Infatti, CVD, le scuole sono chiuse da eoni, eppure i contagi continuano imperterriti. Certo possono essere una causa, ma non certo LA causa come tanti avevano detto in passato. La seconda ondata è stata terribile per tanti motivi, non abbiamo imparato dai nostri errori, non c'è stata una strategia precisa di contenimento, le cure miracolose sbandierate in estate sono state fuffa, una presa per il culo e in ultimo, non esiste al momento nessuna linea guida funzionante per il decorso in ospedale, va semplicemente a culo, punto. L'unica speranza è che sti benedetti vaccini funzionino.
  10. 1 point
  11. 1 point
    29 anni fa Prost testava la Ligier segretamente a Le Castellet. 'Sti bangla sono tutti uguali, facile confondersi.
  12. 1 point
  13. 1 point
    E' qui che si vince il premio Bannato? Comunque ho votato. Alla fine il mio voto va al tuttologo @Ferrarista, compaesano e ferrarista e soprattutto tuttologo in tuttologia. Gli consiglio di approfondire lo studio della tettologia però. Su effe poco da dire. Non ci amiamo, ma mi scompiscio a leggere alcune sue cose quindi mi auguro che comunque alla fine i capi del forum gli consentano di restare. Ad maiora
  14. 1 point
    Praticamente quello che sto dicendo io da due pagine Anche Senna non era certo uno facile da tenere in squadra eppure se lo contendevano perché era maledettamente veloce. Ogni team principal spera sempre di poter gestire i piloti. Riuscirci poi è un'altra storia.
  15. 1 point
    perfetto, quindi sbagliò scelte, ma alla fine è anche culo/sfortuna comunque, se rb e mercedes gli offrirono un contratto evidentemente vuol dire che non era questo spirito losco che distruggeva l'armonia di un team
  16. 1 point
    In pista più che la squadra va il pilota. Se Alonso fosse stato più veloce di Hamilton non avrebbe avuto problemi né con lui e ne col team. La verità è che soffrì il talento immenso del britannico e se ne scappò a gambe levate.
  17. 1 point
  18. 1 point
    Ma qualcuno gli ha detto che a parte qualche settimana è tutto chiuso da novembre? Pensassero ad assumere personale sanitario, ad aumentare il numero dei vaccini e mettere in sicurezza le categorie a rischio. Successivamente apertura generale, controllata ovviamente, con mascherine e quant'altro. Da febbraio 2020 si parla di convivere col virus, è il momento di farlo ora in un momento in cui sei anche favorito dall'arrivo del vaccino. Poi possiamo pure chiudere tutto fino a giugno, basta essere consapevoli di vedere il paese sostanzialmente fallito sotto ogni punto di vista.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×