Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 28/02/2024 in Risposte

  1. 8 punti
  2. 7 punti
    secondo me la Ferrari ha fatto un buon lavoro in inverno, sulla scia della seconda parte dell'anno scorso hanno eradicato i probemi della SF23 e guadagnato tanto laptime (aspetto le telemetrie del @Bombarolo di Torino che ci mostrerà quanto la 24 è migliore del cesso 23), alla fine in questi 3 anni sono quelli che ci hanno capito di più di questo regolamento (dopo RB s'intende), io infatti già mesi fa pronosticavo che quest'anno si sarebbe partiti "ampiamente seconda forza" ( @Inaki Rueda ) i problemi sono che: 1 c'è un gruppo tecnico che è semplicemente migliore, quindi nonostante il bel lavoro dell'inverno non è sufficiente (questo da 15 anni ormai, c'è sempre qualcuno che è più bravo) 2 la squadra commette ancora gravi errori che pur avendo una macchina adeguata metterebbero a rischio una corsa al titolo
  3. 6 punti
    @Moderatori @Admin se volete portarvi avanti col lavoro
  4. 6 punti
    assolutamente però sai, quando esci la prima sera con una ragazza nuova e almeno ci fai una limonata... partire bene è meglio che partire male
  5. 5 punti
    Anthony rompeva i co****ni eh ma siamo comunque lontanissimi dai comportamenti, dalle interferenze e dalle pretese di Jos in RB, Max farebbe effettivamente bene a rifilargli un calcio nel culo aggiungendoci pure il suocero brasilano come bonus.
  6. 5 punti
    La questione Red Bull è molto più grossa di quella Ferrari con Binotto/Arrivabene Tralasciando la questione Horner e chat private, la situazione Jos Verstappen te la crei quando costruisci un team centrico su un unico pilota. Sin dall'arrivo di Verstappen in Red Bull, il team ha avuto occhi solo per lui, lo si notava ad ogni gara, ad ogni interviste. Va a finire che tutto questo ti si rigira contro. Adesso sono con il coltello dalla parte del manico e Jos, che non è un dipendente Red Bull, può permettersi di fare il gallo all'interno del box Red Bull. E' la stessa situazione che si è creata all'interno tra Honda e Marc Marquez in MotoGP e sappiamo com'è finita. In sintesi, mai mettere davanti il pilota al team, specialmente se il pilota è spalleggiato da persone con etica discutibile (Schumacher poteva essere cane in pista, ma a livello umano non penso si possa dire molto).
  7. 5 punti
  8. 5 punti
    Sti ca**i della pole, poi su sta pista conta quasi meno di zero. È domani che vogliamo vedere il grosso del miglioramento.
  9. 4 punti
    Ai miei tempi il presidente della FIA era investigato per orge sadomaso a sfondo nazista, non per banalità come influenzare i risultati dei GP.
  10. 4 punti
    ho due teorie per questo "impazzimento" di Jos la prima è che è una pedina che Mintzlaff o comunque la parte austriaca stanno manovrando per destabilizzare il più possibile Horner; dagli ultimi rumor pare che Mintzlaff fosse già pronto a silurare Horner a febbraio, il quale però si è rivolto agli avvocati pretendendo l'investigazione interna che lo ha "scagionato"; Mintzlaff, che già voleva sbarazzarsi di Horner da un po', fa uscire il leak e incarica Jos di gettare benzina sul fuoco; ci può stare ma non trovo l'utilità da parte di Jos di prestarsi a questo gioco l'altra teoria è pura speculazione, oserei dire quasi fantasia, ma tiene conto di alcuni elementi che non sono emersi con l'attenzione che forse meritavano, li metto qui di seguito poi ognuno può unire i puntini come meglio crede: -tra i leak usciti c'è un messaggio in particolare in cui la dipendente dice a Horner che non spetta a lui dirle chi può o non può frequentare -Joe Saward, noto giornalista della F1, l'altro giorno in un tweet ha scritto che il leak uscito racconta solo la "META'" della storia....quale può essere l'altra metà di una storia in cui Horner ha un affair con una sua dipendente ? -in un altro tweet, sempre Saward si domanda perché in questi giorni non si è parlato di un rumor che sta circolando ma sotto traccia -qual è questo rumor ? pare che la dipendente che accusa Horner ha/ha avuto un qualche tipo di relazione con Jos, e i due sarebbero stati visti flirtare alla festa del primo titolo di Max
  11. 4 punti
    Per me è giusto che non ci siano stati team radio, giusto lasciar combattere i piloti in pista, fintantoché non fanno danni. Ovviamente lo stesso discorso varrebbe anche a parti invertite, con Leclerc dietro e Sainz davanti (situazione che in genere fa insorgere i leclerchiani). Una riflessione sulla Ferrari di inizio stagione: la situazione sarà più o meno la stessa di fine 2023, ma va considerato che Red Bull ha fatto un bel balzo in avanti rispetto allo scorso anno, per cui non si può negare che l'abbia fatto anche Ferrari. Il problema è che per recuperare su Red Bull bisogna lavorare meglio di Newey, il che, se non impossibile, è quantomeno molto, ma molto difficile.
  12. 4 punti
    Problemi di Leclerc a parte, c'è margine per provare a vincere qualche GP. Se prendiamo Sainz e Pérez come riferimento, per una buona fetta di gara hanno girato sugli stessi tempi. Visto l'ottimo programma di sviluppo dello scorso anno mi aspetto di vedere una progressione costante. Purtroppo è l'ennesima stagione di rincorsa ma è la conseguenza di aver lasciato il team in mano a un inetto per 4 anni.
  13. 4 punti
    Dai che il prossimo anno è quello buono
  14. 4 punti
    Non c'è alcuna sorpresa negativa fino ad ora. Sembrano vicini, ancora è presto e la FP2 sarà più significativa.
  15. 4 punti
    Ultimo giorno del topic con questo titolo
  16. 3 punti
    Quello ce l'ha @Alex_Ferrari nel culo
  17. 3 punti
    Io non darei tanto per scontato che Leclerc senza problemi sarebbe arrivato ad impensierire Perez. Perez era palesemente in gestione su Sainz, ergo aveva prestazione nel taschino che gestiva a piacimento. Per me le RB, entrambe, sono ancora lontane. Senza problemi per me si faceva lo stesso 3-4 con macchine invertite. Niente di più.
  18. 3 punti
    Concordo su tutto. Come dissi ai tempi Ferrari per vincere un mondiale ha bisogno di una macchina 0.5s più veloce per i seguenti motivi: Disastri strategici Disastri del team tecnico in pista (vedi Leclerc/Vettel) Disastri politici con soluzioni chiave bannate Disastri nello sviluppo
  19. 3 punti
    Io francamente non trovo l'utilità di questi post, se non per prendersi qualche like. È un forum di F1, siamo al primo GP e ogni tifoso si pone i propri obbiettivi o speranze per l'anno che sta per iniziare. Rimarcare frasi,rivelatosi errate, dette,da chi si è esposto, con una propria opinione/speranza, francamente non so cosa porti di valore aggiunto alla discussione.
  20. 3 punti
    Ancora 10 minuti di sogni per gli inguaribili fresconi ferraristi poi tutti alla triste realtà degli ultimi 17 anni
  21. 3 punti
    Questa non è assolutamente un muro come la SF 70H o la SF 1000. Verstappen ha preso una scia colossale nel suo giro. Domani vedremo in gara a quanto siamo. Russell pensa 0.5s, Ferrari probabilmente crede di essere a 0.3s
  22. 3 punti
  23. 3 punti
    Secondo me hanno spinto tutti, senza cercare il limite. Lo faranno domani. Va bene nascondersi ma siamo alle PL2 del primo GP. Trovare l'assetto e capire la macchina in questo momento della stagione è prioritario. Non ha senso girare per nascondersi.
  24. 3 punti
    Io fossi in voi comincerei ad abbassare pesantemente le aspettative.
  25. 3 punti
    sarà ancora piu bello battere la RB al completo
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×