Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/11/2018 in tutte le aree

  1. 3 punti
  2. 1 punto
  3. 1 punto
    Sergio Ramos risultato positivo a qualche sostanza sospetta dopo la finale di Cardiff. Mafia Madrid.
  4. 1 punto
    A mio parere gli errori nelle libere, se non compromettono la macchina per le qualifiche, non sono nemmeno da prendere in considerazione. È li che bisogna cercare di capire il limite estremo della macchina.
  5. 1 punto
    E all'epoca non si parlò di sfortuna Comunque non dovrebbe avere problemi per scendere in pista per le qualifiche, a detta di Sky.
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Ieri alle 3 di notte ho scofanato un panino da muratore in una salumeria che a nero apre di notte, oltre il normale turno giornaliero: panino con funghi sott'olio, pomodori secchi sott'olio, salame spagnolo piccante e una montagna di grana a fette... oggi sentiremo gli odori...
  8. 1 punto
    State partendo tutti in quinta, sia su Vettel che su Leclerc... chi vi dice che avremo una vettura da mondiale?
  9. 1 punto
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Mamma mia quante linguacce! Kubica è uno dei pochi piloti del nuovo millennio che ha sempre ottenuto di più rispetto ai mezzi che aveva a disposizione. Per vedere il suo reale valore gli mancava il top team. Doveva essere la Ferrari ma poi.. Opinioni sul pilota a parte, bollare quello che sta facendo come ”inutile” o ”operazione commerciale”, è un po' ingiusto direi. Un ragazzo che è passato dal rischio amputazione al ritorno in F1 merita quanto meno rispetto. Considerando anche che la F1 è diventata un circolo di pischelli sponsorizzati che si comprano i sedili, e lui ci è arrivato con le sue sole forze.
  12. 1 punto
    Io. Ho comprato i cerchi in Lega di superduralluminio forati della OZ appositamente per il torneo. Mica scemo...
  13. 1 punto
    Il black friday delle prostitute non si riferisce ai prezzi, ma alle dimensioni, @Nemesis è l'esperto in materia. Comunque propongo al ministro @Rio Nero che per par condicio si istituisca anche un White Saturday, da celebrare con la roba comprata (in nero, e ci mancherebbe altro) il giorno prima.
  14. 1 punto
    No allora opto per un video sgranato su pornhub (ovviamente senza account premium)
  15. 1 punto
    Il è sospeso nel carcere di massima sicurezza di Panicocoli, non può apparire.
  16. 1 punto
    Posto che secondo me invece relativamente ai mezzi che ha avuto ha fatto bene (nel 2008 è stato anche in testa al mondiale e alla fine ha chiuso a pari punti con Raikkonen 3°che era il campione in carica...), sì, Kubica in Italia è molto amato perché comunque sin dai tempi dei kart ha corso e vissuto molto in Italia che per lui è come una seconda casa. Ricorderete anche (che anno era, 2008?) che corse con il casco tricolore un GP diMonza.
  17. 1 punto
    io tornerei alla vecchi numerazione, almeno so che la lotus numero 7 è quella del 2013, la 9 quella del 2012
  18. 1 punto
    A proposito di Zarco vi rimando a questo articolo. Inizio shock per lui con la KTM. http://www.corsedimoto.com/in-pista/motomondiale/motogp-il-caso-johann-zarco-lasciate-tempo-al-tempo/amp/ @Massimo @F.126ck a me Zarco non ha impressionato così tanto da reputarlo degno di un posto in Yamaha. Non me ne vogliate, ma in gara ha spesso preso paga dal vecio e da Viñales nonostante alcune prove notevoli in qualifica. Vero anche che ha avuto una moto poco aggiornata rispetto al #25 e al #46, però non mi ha impressionato così tanto. Credo valga al massimo un Crutchlow, come detto da altri.
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    Bella retromarcia, stile Verstappen a Monaco. Tanto penalizzano solo Vettel Io tornerei ai classici 1-2-3-4 etc in base ala classifica finale dell’anno precedente.
  21. 1 punto
    Sì. Punta sulla grande Inter. E sulla Juve per la serie a .
  22. 1 punto
    Punta sul Napoli per andare sul sicuro. È la squadra che mi ha fatto incassare di più per adesso, poi l'Inter.
  23. 1 punto
    Anche perché, in un certo senso, ha scaricato la colpa maggiore al team
  24. 1 punto
    E invece pensa che forse è stato il primo anno dove non avevano la macchina migliore
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×