Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/11/2018 in tutte le aree

  1. 2 punti
    I fori sono stati dichiarati legali, fino a prova contraria, togliere dalla lista.
  2. 2 punti
    e perché non ha colpito la persona dietro ? perché quei decerebrati dei commissari erano lì a girarsi i pollici intorno alla macchina anziché spingerla e farlo ripartire (che ca**o stavano facendo con le mani dietro la schiena, guardavano i cantieri ?) va bene tutto ma prenderlo nel culo mentre ti ridono dietro anche no, già hai tentato di sabotarmi il giro, o mi fai ripartire in fretta o riparto da solo e sono ca**i tuoi se non stai facendo quello che dovresti fare detto che comunque ripartire da soli non è vietato dal regolamento quindi la polemica è nulla.
  3. 2 punti
    Rapidamente: Hamilton è un grande, un grandissimo pilota. Team Mercedes è la squadra migliore (pacchetto uomini/gestione/macchina). La politica in F1 (e soprattutto la mancanza di certezza della pena e di applicazione delle sanzioni) fa schifo, ma non è colpa di Hamilton e Team Mercedes. Schumacher era un animale, probabilmente il più grande figlio di buona donna in pista (insieme con Ayrton) degli ultimi 30 anni. Ps.: per quel che vale ormai, orgogliosamente schumacheriano e ferrarista.
  4. 2 punti
  5. 2 punti
  6. 2 punti
    L'unico modo che ha per salire su una F1 (ammesso che sia in grado di staccarsi da terra) è quello di sedersi sopra l'abitacolo, praticamente usando halo come un perizoma. Comunque il problema non si pone, perchè romperebbe la bilancia salendoci a piedi alle verifiche tecniche del giovedì, quindi è meglio che si procuri una tuta mer*eces per garantirsi l'immunità.
  7. 2 punti
  8. 2 punti
    Il problema qua è la non penalizzazione di Hamilton.
  9. 1 punto
    Beh sono sempre malintesi questi tipi di bloccaggi involontari. Non credo proprio che Vettel avesse qualcosa di personale contro Sainz... Eppure la federazione se ne fregò tre tubi se fosse intenzionale o meno. Si punisce la scarsa attenzione, non la volontarietà. Scarsa attenzione che Hamilton, il graziato, il tutelato, il protetto, ha avuto in ben 2 occasioni. Per poi lamentarsi pure contro il russo nelle interviste.
  10. 1 punto
    Dato che siamo in tema. L'uomo più intelligente è quello che riesce a lavorare poco e guadagnare tanto.
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    ma cosa aspettano a squalificarlo?! con tutte le scorrettezze che commette questo delinquente. braccia rubate alla camorra.. non se ne può più!!1!1
  13. 1 punto
    Schumacher non era corretto...ha fatto le sue belle scorrettezze pesanti. Con delle differenze fondamentali: 1) non era il cocchino della Fia 2) non era ipocrita come il cocchino della Fia 3) molte delle sue scorrettezze furono fatte anche per chiusura di vena e con palese mancanza di furbizia. Hamilton invece è un furbastro, che inoltre sa benissimo che in pista può fare quello che gli pare visto che tutto gli è concesso.
  14. 1 punto
    Parole sante. Grandeee!!!!! Sei il mio mito!!!
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Non vedo che senso abbia paragonare un pilota come Vettel a questo Raikkonen. È inutile negare che nel complesso il Vettel della Ferrari è stato una delusione, un'ombra di quello infallibile visto alla RB.
  17. 1 punto
    Hamilton ha pure ostacolato Raikkonen e quello non era un giro di lancio.
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    Dammi l'iban che faccio io
  20. 1 punto
    @Ruberekus @The-Flying-Finn @Beyond @F.126ck @maxilrosso @PheelD @Rio Nero @The frog
  21. 1 punto
    Questo topic è sempre più divertente.
  22. 1 punto
    Ribadisco quanto detto da altre parti. Questi si so comprati tutti i mondiali fino al 2020, casualmente l'anno in cui potranno far fuori Ferrari dai record di inizio 2000 e Hamilton raggiungerà Schumi a 7 mondiali. Cosi gli inglesi e la Fia saranno contenti di aver spodestato la Ferrari e la avranno il loro bel pilotino inglese da poter esaltare e trattare da grande eroe, in modo tale da far pubblicità e creare un falso mito intorno al suddetto pilota
  23. 1 punto
    Io mi trovo benissimo, specialmente quando mi chiamano nel topic delle very fiche. In questo cambio regolamentare c'è sicuramente lo zampino di Geoff Crammond, programmatore straordinario, rapito da Pietro (o Paolo?) per sviluppare anche la nuova versione di GP3, il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro.
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Arrivabene funzionava perché era l'avatar di Marchionne, morto Marchionne è rimasto obiettivamente il nulla. Se si vuole competere ad alti livelli e sfruttare sino in fondo un reparto tecnico che in questi anni ha fatto un lavoro superlativo ho l'impressione che ci voglia un cambio di rotta abbastanza drastico. Detto questo il rendimento di Vettel di quest'anno non è in alcun modo giustificabile, in più di un'occasione è sembrato un pilota alle prime armi, in altri è stato divorato dalla tensione...certo è veloce ma quest'anno ha dimostrato dei limiti veramente imprevisti, in tutta onestà e pur avendo sempre considerato superiore l'inglese non mi aspettavo una capitolazione così totale nei confronti di Hamilton.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×