Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Mostra i contenuti più graditi sopra 29/10/2018 in tutte le aree

  1. 2 mi piace
    se il vicino è musulmano chiama i coniugi Romano
  2. 2 mi piace
    se il vicino fa schiamazzi chiama Olindo e Rosa Bazzi
  3. 2 mi piace
    Tutti (me compreso) davano per scontato che la Pirelli essendo italiana avrebbe "aiutato" la Ferrari... E' andata molto diversamente
  4. 2 mi piace
    Questa storia che la Ferrari ha sbagliato lo sviluppo ecc.. è oscena. Specialmente quando viene rimbalzata da gente che segue la F1. La Ferrari ha fatto una sviluppo eccellente su una vettura nata benissimo che era già al limite prestazionale per il grande lavoro fatto in inverno. Quasi tutti gli aggiornamenti hanno funzionato, tranne che in alcune gare. Ogni volta che è stato perso il vantaggio, la spiegazione è da ricercare in furbate della Mercedes, con il gommino prima, e il cerchione forato dopo. Mercedes che è stata costretta a "barare" dato che l'unico aggiornamento (legale) importante che hanno fatto durante la stagione , la famosa Mercedes B, ha causato la rottura di entrambe le vetture (Austria). Non si vedeva un Ferrari così in palla e attenta agli aggiornamenti dall'era Schumacher. Questa è una vettura da mondiale e tutto il personale di Maranello si merita applausi a scena aperta per il lavoro fatto. Tutto il resto, secondo me, sono discorsi da bar di chi non vuole puntare il dito contro Seb per il mondiale mancato.
  5. 1 mi piace
    @Ruberekus Che si fa se il vicino fa schiamazzi?
  6. 1 mi piace
    se è legale la tieni, se non serve aerodinamicamente, nessuno può dirlo sino a che la fia non mette la macchina in galleria del vento, e fa delle prove. siccome è una cosa impossibile sia da dimostrare che da fare, buon senso vuole che lo vieti. la prossima volta che un concorrente monta qualcosa di borderline, potrà lasciarlo perché dirà che non ha effetti aerodinamici e nessuno potrà dimostrare il contrario. non mi sembra serio.. ggr
  7. 1 mi piace
    comunque in settimana uscirà una direttiva tecnica della FIA che dovrebbe chiarire una volta per tutte la questione
  8. 1 mi piace
    Ggr a me piace un casino leggere i tuoi messaggi mai banali e sempre coerenti. Vieni a trovarci più spesso nella sezione Spam. 👏👏👏👏 P.s. È un complimento.
  9. 1 mi piace
    Ciao Ciao Rosiconi Complottisti
  10. 1 mi piace
    e questa finisce dritta in firma
  11. 1 mi piace
    Più che altro, lui tira fuori spunti interessanti di riflessioni su varie cose. Sul fatto che in Italia lecchino il sedere a Rossi è vero, che ogni fatto venga interpretato a suo favore e altre cose, come il tifo cieco dei canarini. Ma che si metta a festeggiare per quella minchiata di quanti giorni che non vince mi sembra una puttanata degna del tifo canarino.
  12. 1 mi piace
    C'è chi cerca scuse e chi chiude gli occhi facendo finta che sia tutto ok
  13. 1 mi piace
    Bastava partire secondo e avrebbe fatto la gara di Raikkonen
  14. 1 mi piace
  15. 1 mi piace
    Vero, ma il risultato messo in discussione sarebbe stato solo quello del GP del reclamo, non quelli indietro. Con tale ragionamento, anche i risultati Ferrari 2017 con fondo irregolare sarebbero stati passibili di indagine (o il mass dumper Renault, tornando indietro). Ovviamente non è così. Fatto sta che due commissioni di steward (Austin prima e Città del Messico dopo) più la Federazione stessa hanno giudicato regolare tale soluzione. E solo i comunicati di questi valgono al fine del giudizio, non i ragionamenti che facciamo noi da casa.
  16. 1 mi piace
    cioè hamilton con arrivabene? cosa dovrebbero dirsi
  17. 1 mi piace
    Molto bassa no. Credo che daranno Hamilton sotto il 2, Vettel a 3 e qualcosa, Verstappen a 5 Dico così ad occhio
  18. 1 mi piace
    Complessivamente disastroso quest'anno, psicologicamente è un pilota distrutto, se il prossimo anno riesce a rimettere insieme i cocci e rimettersi in gioco contro Hamilton è bravo.
  19. 1 mi piace
    Nessun comunicato FIA e nemmeno le verifiche tecniche di Austin e Messico han trovato irregolarità, ergo la vettura è regolare, esattamente come la Ferrari. L'ing.Bruno (vedasi topic Mercedes) ha dato una possibile spiegazione tecnica per la chiusura in Messico.
  20. 1 mi piace
    beh se avessimo saputo anche noi che la Mercedes si era comprata il regolamento motori e i favori della Pirelli avremmo visto quella mossa in un'ottica diversa.
  21. 1 mi piace
    Spiegatemi che senso avrebbe sabotare Ricciardo e perdere così tanti punti nel costruttori. Capisco farlo finire secondo alle spalle di Verstappen, ma farlo ritirare onestamente non ne capisco il senso, perché la figura di m***a ce la fa la macchina, non il pilota.
  22. 1 mi piace
    La macchina merita di vincere il costruttori.
  23. 1 mi piace
    Bravo Maurizio che lo sta appoggiando come un padre. Team radio che la dice lunga su quanto sia supportato dal Team. Si deve dare una svegliata nelle ultime gare per dimostrare a tutti che è uscito dal tunnel. Non si può arrivare al Melbourne 2019 con quest'atmosfera.
  24. 1 mi piace
    Finn l'anno prossimo facciamo così: ti do l'IBAN e ogni volta che vuoi scommettere su Vettel anziché su bet vai sul sito della banca e mi bonifichi. Divento ricco ca**o
  25. 1 mi piace
    ecco quello che faranno loro invece: 1) aumento delle dimensioni dell'ala anteriore, aumento del numero di alette sulla vettura nascoste in ogni dove (se le fa Ferrari sono illegali) 2) aumento del peso a 1680 kg escluso pilota, e già che ci siamo continuiamo ad aumentare il passo delle vetture che sono ancora corte. 3) una sola PU che deve durare 2 stagioni intere comprensive di prove, esibizioni varie e test, regole flussometro ancora più stringenti 4) introduzione dell' AI nell'impianto frenante, in modo che decida l'intelligenza artificiale quando frenare al momento più opportuno 5) eliminazione di ogni residuo di erba e ghiaia ed asfaltatura anche dei cordoli, degli spalti e degli spettatori. 6) introduzione di nuove mescole, quali Giga soft, Mega hard, Extra medium, Mercedes special soft, ecc. 7) cambio completamente automatico, 8 zone DRS per gara 8) commissari che cambiano durante il GP, con estrazione a sorte tra il pubblico. 9) estensione del parco chiuso da 10 minuti dopo le Qualifiche a 10 minuti prima della gara 10) oltre i numeri adesso i piloti possono usare, lettere, immagini, emoji, hashtag, o quello che vogliono al posto del numero identificativo 11) i punti adesso non sono più fissi ma variano in base alle love reaction che i piloti ricevono a fine gara sui social dai loro followers la F1 2025 sarà probabilmente così
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×