Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/10/2018 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Questo topic è pensato per i cuori a me. Dai, forza, che arriviamo a 50 entro stasera.
  2. 2 punti
  3. 2 punti
    Amico caro a Napoli è quasi più importante l'onomastico che il compleanno. Per voi del Nord l'onomastico è poca roba, per noi del Sud, sopratutto di Napoli, è tanta roba. Oggi è San Raffaele, protettore dei pescatori. A Napoli per una grazia di San Raffaele si dice :" bacia il pesce di San Raffaele ( Vas 'o pesc e San Rafel)". Quindi fate voi...volete una grazia?
  4. 2 punti
    Oggi è il mio onomastico, voglio tanti cuori di panna ❤💙❤💙❤💙
  5. 2 punti
    Evidentemente serve spazio lateralmente per banner pubblicitari... però in questo modo il forum diventa molto scomodo e - da mobile - inutilizzabile. Immagino e spero che verrà posto rimedio in tempi stretti. Altrimenti penso che non avrò più motivo per trascorrere molto tempo qui.
  6. 2 punti
    Eccomi qui. NowTV sarebbe la versione dei poveri (come me) di Sky. Si tratta di un feed dei canali Sky e basta. E' una piattaforma piuttosto scarsa per invogliarti ad avere lo sSky vero. Aspetti positivi 1) 30 euro al mese per sport e calcio non è male. 2) puoi disdire quando vuoi, metti parti a fine Marzo con la F1 fino alla chiusura del mondiale, disdici (con un clic) e ti risparmi tre mesi di abbonamento. Aspetti negativi 1) i normali servizi online (Netflix, NFL GamePass) richiedono 4 Mbit/s e vedi molto bene quindi l'ADSL basta. Con NowTV, la richiesta è quella, ma la qualità è pessima. Ho bestemmiato per un anno. Aspettavo la fine campionato per disdire. Ecco che mi arriva la fibra e passo da 10 Mbit/s che non bastavano a 106 Mbit/s e ora funziona decentemente. Quindi serve una linea molto veloce anche se loro dicono di no. 2) assistenza fatta da ritardati sottopagati. NFL GamePass ti stendono il tappeto di petali di rose, ti mandano mail pochissime volte, ma utili, con le novità in arrivo. Rispondono veloci. Il servizio clienti di NowTV è una mmmerda. 3) limite di 4 apparati: è una minchiata. Puoi usare il servizio solo su quattro dispositivi alla volta, non in contemporanea, e se cambi, puoi togliere uno al mese. L'idea sarebbe evitare che ci mettiamo in 4 a fare un solo abbonamento. Con GamePass non ci sono limiti, l'abbonamento collettivo è consentito. 4) non c'è servizio ondemand. Con GamePass, quando metti la partita, se è cominciata ti chiede se vuoi vedere dal vivo o dall'inizio e in ogni istante puoi tornare indietro per vedere cosa è successo. A partita finita, la vedi per intero per sempre e se aspetti alcune ore, ti tolgono pure le pubblicità (oltre al servizio partita condensata, highlights e film per allenatori) Qui non c'è un piffero di niente. Nessuna videoteca. 5) per vedere il servizio non basta il solito flash player ma devi pure scaricarte una mmmerda loro che ritengo inutile. ULTIMA TELEFONATA CON SKY La dolce ragazza come al solito dice che sul digitale terrestre ci sono tutti i canali dello sport. Io insisto di no. Lei mi parla dei tre canali muletto per gli eventi in contemporanea. Io rispondo che almeno su NowTV vedo lo stesso del satellite e che vorrei quello. Che pure le repliche mi interessano. Il discorso va avanti per un po' e lei mi dice "e allora, cosa facciamo?" Io rispondo: "ci penserò". Lei: "e quando la richiamo". Io: "è un modo di dire, come quando un entra in un negozio e dice "sto solo dando un'occhiata"". Lei: "e allora perchè abbiamo parlato in questi ultimi venti minuti?". Io: "ha chiamato lei, io non ho chiamato nessuno". Giù il telefono per la seconda volta.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Auguri Rio. Comunque ancora non ci siamo riusciti. Riproviamoci oggi: 50 cuori per me entro la mezzanotte!
  11. 1 punto
    Tutta ieri sera che la chiamo Cempson
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    Festeggiare l'onomastico è roba da *******
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    La colpa è nostra che guardiamo questa farsa
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    Ebbene sì, appena tornato dal lavoro, qual è il posto migliore dove andare? Esatto, al cesso a cagare naturalmente in DIRETTA ESCLUSIVA! E buonanottissimo.
  18. 1 punto
    In fondo al forum c'è la possibilità di cambiare tema:
  19. 1 punto
    Qualcuno sa dirmi se i burnout di Vettel in 4k meritano?
  20. 1 punto
    Già piazzati sul tuo Inter. Scusa Illy.
  21. 1 punto
    Sempre con questi 0-1 del cavolo. Contro una squadretta poi come lo United. Mille occasioni, un gol.
  22. 1 punto
    Che diventerà un grande lo sappiamo tutti anzi lo è già, è solo quell'aria da bullo nel porsi ma soprattutto in pista che non sopporto.
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    Appunto, coi V8 bastava un motore uguale alla concorrenza ed un team capace di sfruttarlo al meglio per vincere (come ha fatto la RB e come ha fatto la Renault nel 2005-6). Se la stessa RB non è riuscita a vincere con i V6, vuol dire che erano proprio una ciofeca. Ed è questo che mi risulta strano: un motorista capace di fare comunque buoni motori per un decennio (passando anche dai V10 ai V8) è diventato di colpo brocco? Talmente brocco da non riuscire a rimediare ai propri errori in 5 anni? Questo è più sintomo, secondo me, di un progetto a lungo termine, dato che a Renault le risorse non mancano.
  25. 1 punto
    Felice per lui... lasciare la Ferrari con almeno una vittoria ci voleva troppo, per lasciare un buon ricordo, per ricordarci che aldilà di tante gare con la mano fuori dal finestrino è lui l'ultimo campione in rosso, per renderci tutti contenti, avversari compresi.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×