Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Mostra i contenuti più graditi sopra 24/10/2018 in tutte le aree

  1. 2 mi piace
  2. 2 mi piace
    Amico caro a Napoli è quasi più importante l'onomastico che il compleanno. Per voi del Nord l'onomastico è poca roba, per noi del Sud, sopratutto di Napoli, è tanta roba. Oggi è San Raffaele, protettore dei pescatori. A Napoli per una grazia di San Raffaele si dice :" bacia il pesce di San Raffaele ( Vas 'o pesc e San Rafel)". Quindi fate voi...volete una grazia?
  3. 2 mi piace
    Oggi è il mio onomastico, voglio tanti cuori di panna ❤💙❤💙❤💙
  4. 2 mi piace
    Evidentemente serve spazio lateralmente per banner pubblicitari... però in questo modo il forum diventa molto scomodo e - da mobile - inutilizzabile. Immagino e spero che verrà posto rimedio in tempi stretti. Altrimenti penso che non avrò più motivo per trascorrere molto tempo qui.
  5. 2 mi piace
  6. 2 mi piace
    Eccomi qui. NowTV sarebbe la versione dei poveri (come me) di Sky. Si tratta di un feed dei canali Sky e basta. E' una piattaforma piuttosto scarsa per invogliarti ad avere lo sSky vero. Aspetti positivi 1) 30 euro al mese per sport e calcio non è male. 2) puoi disdire quando vuoi, metti parti a fine Marzo con la F1 fino alla chiusura del mondiale, disdici (con un clic) e ti risparmi tre mesi di abbonamento. Aspetti negativi 1) i normali servizi online (Netflix, NFL GamePass) richiedono 4 Mbit/s e vedi molto bene quindi l'ADSL basta. Con NowTV, la richiesta è quella, ma la qualità è pessima. Ho bestemmiato per un anno. Aspettavo la fine campionato per disdire. Ecco che mi arriva la fibra e passo da 10 Mbit/s che non bastavano a 106 Mbit/s e ora funziona decentemente. Quindi serve una linea molto veloce anche se loro dicono di no. 2) assistenza fatta da ritardati sottopagati. NFL GamePass ti stendono il tappeto di petali di rose, ti mandano mail pochissime volte, ma utili, con le novità in arrivo. Rispondono veloci. Il servizio clienti di NowTV è una mmmerda. 3) limite di 4 apparati: è una minchiata. Puoi usare il servizio solo su quattro dispositivi alla volta, non in contemporanea, e se cambi, puoi togliere uno al mese. L'idea sarebbe evitare che ci mettiamo in 4 a fare un solo abbonamento. Con GamePass non ci sono limiti, l'abbonamento collettivo è consentito. 4) non c'è servizio ondemand. Con GamePass, quando metti la partita, se è cominciata ti chiede se vuoi vedere dal vivo o dall'inizio e in ogni istante puoi tornare indietro per vedere cosa è successo. A partita finita, la vedi per intero per sempre e se aspetti alcune ore, ti tolgono pure le pubblicità (oltre al servizio partita condensata, highlights e film per allenatori) Qui non c'è un piffero di niente. Nessuna videoteca. 5) per vedere il servizio non basta il solito flash player ma devi pure scaricarte una mmmerda loro che ritengo inutile. ULTIMA TELEFONATA CON SKY La dolce ragazza come al solito dice che sul digitale terrestre ci sono tutti i canali dello sport. Io insisto di no. Lei mi parla dei tre canali muletto per gli eventi in contemporanea. Io rispondo che almeno su NowTV vedo lo stesso del satellite e che vorrei quello. Che pure le repliche mi interessano. Il discorso va avanti per un po' e lei mi dice "e allora, cosa facciamo?" Io rispondo: "ci penserò". Lei: "e quando la richiamo". Io: "è un modo di dire, come quando un entra in un negozio e dice "sto solo dando un'occhiata"". Lei: "e allora perchè abbiamo parlato in questi ultimi venti minuti?". Io: "ha chiamato lei, io non ho chiamato nessuno". Giù il telefono per la seconda volta.
  7. 1 mi piace
  8. 1 mi piace
  9. 1 mi piace
    Ho gli stessi rubinetti nella doccia.
  10. 1 mi piace
    Auguri Rio. Comunque ancora non ci siamo riusciti. Riproviamoci oggi: 50 cuori per me entro la mezzanotte!
  11. 1 mi piace
    La dea del giorno è la ragazza postata ieri da Ferrarista. Keeley Hazell, modella inglese che ha fatto perdere la vista a tanti britannici. A voi una carrellata di foto in cui è poco vestita. Godetevela. PS gira anche un suo video hot sul web, basta cercare nei siti giusti e lo trovate
  12. 1 mi piace
    Tutta ieri sera che la chiamo Cempson
  13. 1 mi piace
  14. 1 mi piace
    Festeggiare l'onomastico è roba da *******
  15. 1 mi piace
  16. 1 mi piace
    La colpa è nostra che guardiamo questa farsa
  17. 1 mi piace
  18. 1 mi piace
    Ebbene sì, appena tornato dal lavoro, qual è il posto migliore dove andare? Esatto, al cesso a cagare naturalmente in DIRETTA ESCLUSIVA! E buonanottissimo.
  19. 1 mi piace
    In fondo al forum c'è la possibilità di cambiare tema:
  20. 1 mi piace
    Qualcuno sa dirmi se i burnout di Vettel in 4k meritano?
  21. 1 mi piace
    Già piazzati sul tuo Inter. Scusa Illy.
  22. 1 mi piace
    Sempre con questi 0-1 del cavolo. Contro una squadretta poi come lo United. Mille occasioni, un gol.
  23. 1 mi piace
    Che diventerà un grande lo sappiamo tutti anzi lo è già, è solo quell'aria da bullo nel porsi ma soprattutto in pista che non sopporto.
  24. 1 mi piace
    è in buona compagnia, dai.
  25. 1 mi piace
    Felice per lui... lasciare la Ferrari con almeno una vittoria ci voleva troppo, per lasciare un buon ricordo, per ricordarci che aldilà di tante gare con la mano fuori dal finestrino è lui l'ultimo campione in rosso, per renderci tutti contenti, avversari compresi.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×