Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Mostra contenuti più graditi da 15/01/2019 in tutte le aree

  1. 6 mi piace
  2. 4 mi piace
    @Illy @tuanbrudBldF @Ceriexerert @elsysudlzmBs @uvogazsijign @Dulpusase @FeallyBlale @ecezaru @serbivess @Aerozack @Beyond @Ruberekus @Baboden @Kimimathias @The-Flying-Finn @Natural Blonde Killer Buona settimana amici!!
  3. 3 mi piace
    La differenza tra un ferrarista e un interista? Nessuna, entrambi vivono nei ricordi.
  4. 3 mi piace
    @Kimimathias @Baboden @Illy @The-Flying-Finn @Nerea @Eraefa7 @asalm @Max Bassanet Buon pomeriggio amici!!! Caffè???
  5. 3 mi piace
    Certe volte è meglio stare in silenzio col rischio di passare per scemi che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
  6. 3 mi piace
    La Haas sgancia 3 milioni all'anno per quei due scappati di casa?
  7. 3 mi piace
  8. 3 mi piace
    Secondo me Leclerc si avvicinerà sempre più nel corso della stagione. In ogni caso. sperando che la macchina sia competitiva, spero che il Mondiale vada a Seb perchè se lo merita (ovviamente se vince Leclerc va benissimo lo stesso ).
  9. 3 mi piace
    Anche una pioggia di meteoriti che distruggesse il circuito sarebbe spettacolare.
  10. 3 mi piace
    ma sono sempre napoletani quelli quindi vale uguale la considerazione dell'ottimo finn
  11. 3 mi piace
    Ho letto la sua biografia. Si concentra maggiormente sulla storia pre-F1, ossia tutte le peripezie avute per riuscire a correre anche al di fuori della Finlandia (è venuto spesso in Italia, viene citata anche Rimini), passando per l'Olanda e poi per l'Inghilterra. Ci sono molti racconti delle persone che sono state vicine a Kimi in quegli anni. Del periodo F1 si parla molto poco, se non per anedotti "esterni" alla pista. Il libro scorre via molto veloce, si parla anche della morte del padre Matti (o Masa, come veniva colloquialmente chiamato). La sensazione è che sia ancora tormentato dai momenti precedenti (una discussione sulle abitudini del padre mai risolta). Si percepisce un grosso cambiamento in Kimi dopo aver incontrato Minttu. Il Kimi pre-2013, quello dei numerosi party, alcool e via dicendo praticamente scompare (ok, il gala FIA era un'eccezione, ma quella che conferma la regola :asd:) per lasciare spazio a un Kimi decisamente più maturo. Una caratteristica che si trova in tutto il libro è la lealtà del finlandese, citata praticamente da tutte le persone con le quali l'autore ha parlato. L'autore parla di "a big heart and a sincere soul". In certe occasioni, anche troppo, e qui si spiegherebbero i presunti problemi finanziari di cui si parlava anni fa. Io ve lo consiglio: non si svela al 100%, ma emergono vari lati della persona Kimi Raikkonen che danno un quadro più completo di chi sia nella vita di tutti i giorni, fuori dai circuiti.
  12. 3 mi piace
    Ciao Rube. Ho una foto per Il nostro il (o viceversa)
  13. 3 mi piace
    Leclerc ha decisamente più testa di Verstappen secondo me. Per questo sono decisamente convinto delle sue enormi potenzialità.
  14. 2 mi piace
    Perché litigano al bar un ferrarista e un interista? Perché entrambi vincono l'anno prossimo.
  15. 2 mi piace
  16. 2 mi piace
  17. 2 mi piace
  18. 2 mi piace
  19. 2 mi piace
    Speriamo che il motore Honda sappia regalarmi grandi gioie.
  20. 2 mi piace
  21. 2 mi piace
    Si vede che con i casini fatti l'anno scorso hanno bisogno di qualcuno che gli ricordi come è diventato 4 volte campione del mondo
  22. 2 mi piace
    In 48 mesi guadagnerà 120 milioni, rimanendo fuori dal carcere. Il tipico juventino che paga le autorità per farla franca (cit.)
  23. 2 mi piace
    Napoli, la truffa del bollo auto: tutti esenti con familiari disabili morti da anni
  24. 2 mi piace
  25. 2 mi piace
    @Kimimathias @Aerozack @Natural Blonde Killer @Beyond finocch @Baboden @effe @Ruberekus @Il Ferrarista Buon pranzo amici!!1!1
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×