Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. L.Costigan

    Una cosa VERGOGNOSA

    Se parliamo di battaglie in pista gli anni peggiori sono stati quelli del dominio RB. Sono stati anni di trenini dove anche con una macchina decisamente più veloce passare era difficile. Chi stava dietro guadagnava giro dopo giro per poi bloccarsi dietro gli scarichi della macchina davanti. Ora siamo passati a una situazione più accettabile diciamo. Ma sono subentrati DRS e interventi dei commissari. Nonostante la situazione non ottimale adesso i piloti hanno dei mezzi con cui possono lottare. Io penso che con regole meno stringenti e senza DRS potremmo vedere GP più combattuti.
  3. VincenzoFerrari

    Una cosa VERGOGNOSA

    Ci sarebbero anche il sorpasso al Nurburgring nel 1995 e quello di Indianapolis nel 2000. I sorpassi c’erano, pochi ma buoni. Se eri più veloce e coraggioso sorpassavi. Oggi senza DRS nada. Queste nuove regole permettono di essere magari più attaccati, ma nulla di che. Sicuramente meglio dello strazio di altri anni.
  4. ggr

    La F1 in TV

    Visto la superiorità della macchina, non escluderei ch e i burattinai del circo, impongano alla mercedes un compagno all'altrzza si hamton, (verstappen?) E di lasciarali correre liberi. Altrimenti qui si chiude baracca. Continua pure a vincere, ma almeno facci vedere una lotta tra due veri piloti. Almeno quello... sarebbe un compromesso accettabile
  5. ggr

    L'opaca Ferrari SF90

    Beh, capisci che una vittoria non mercedes, o un bell'autoscontro grigio, sarebbero miracoli. Non vorrai mica perderti un miracolo...
  6. LuigiQ

    L'opaca Ferrari SF90

    Non sarà sicuramente come il Canada, però saremo vicini. Penso che viste le condizioni climatiche e la pista che regala sempre gare divertenti almeno sarà un weekend godibile. Dopo questo strazio ci vuole..perché diciamoci la verità, anche se siamo sempre qui a infamare questa F1 la domenica non si può fare a meno di guardarla.
  7. Mito Ferrari

    La vera storia della Formula 1

    Sono solo leggende: io sapevo che lo obbligavano a mettersi un paio di mutande in testa al posto del sottocasco.
  8. Fili92

    La Pirelli ha scelto...

    Cioè dai ma anche voi, mica potete pretendere che facciano gomme con cui si possa andare forte, per di più in curva!
  9. LuigiQ

    La FIA Mercedes W10

    Concordo sul fatto che la Mercedes abbia realizzato il progetto perfetto. Nel periodo 2014-2016 il dominio era più frutto della superiorità sulla PU, ma qui si sono superati. Probabilmente con l'aiuto delle nuove gomme con -0.4 ma resta un progetto incredibile. La Ferrari non è penosa, ha dei chiari punti forti, direi fortissimi, e dei punti abbastanza deboli. Ma il problema è il riferimento..
  10. ForzaFerrari88

    La Pirelli ha scelto...

    Mamma mia che peracottari...ahahahah Il peggior gommista della storia della F1.
  11. Rio Nero

    Una cosa VERGOGNOSA

    Vabbè dai crucco ci stavamo sfottendo a vicenda, non essere sempre acido. Non credo che siamo stati offensivi tra di noi, tutt'altro abbiamo cercato il più possibile di tirare acqua al nostro mulino. Comunque o nel 2000/2004 o nel 2014/19 la monotonia è stata ed è padrona.
  12. Alex_Ferrari

    La Pirelli ha scelto...

    https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/pirelli-si-oppone-a-una-sopraelevata-a-zandvoort-442447.html A questa idea si è espressa in maniera negativa la Pirelli, che tramite Mario Isola ha spiegato che una soluzione simile potrebbe mettere non poco in difficoltà le gomme: “Con la presenza di una sopraelevata si va a stressare maggiormente lo pneumatico, quindi dovremmo prendere in considerazione la realizzazione di qualcosa di specifico – ha dichiarato il responsabile dell’azienda brianzola – Se mi si chiede se sono d’accordo per una soluzione di questo tipo, ovviamente rispondo che preferirei evitarla, anche se stiamo cercando di capire se si tratta comunque di qualcosa di gestibile”. Questa cosa mi fa impazzire, si corre su circuiti con curve sopraelevate da quando esiste l'automobilismo e questi nel 2019 ne fanno un problema
  13. Alex_Ferrari

    La vera storia della Formula 1

    @Mito Ferrari secondo il noto giornalista Effe Pettinatori i mondiali 2002 e 2004 saranno riassegnati a Barrichello a seguito di un'indagine in cui si è scoperto che non riceveva lo stesso trattamento del compagno di team, pare infatti che al brasiliano non fosse permesso mettersi la scarpa destra nel piede sinistro, puoi confermare?
  14. Kimimathias

    Pirr Pirr Pirr

    A @PheelD
  15. White Star

    Una cosa VERGOGNOSA

    Ma la cosa vergognosa è quanto sia monotona la F1 e se sia più monotona adesso o quando vinceva la Ferrari? Secondo me non è questo il punto, la vergogna è che ci siano un fornitore di gomme colluso ed una federazione accondiscendente (se non complice). E poi ci sono regole del сazzo (che pure in Ferrari hanno firmato) che limitano tutto e quindi sostanzialmente impongono che continui lo status quo. Tutto standard, niente test, niente ritiri, tutto congelato e di conseguenza i valori in pista non cambiano mai. Ah, e quando cambiano un po' interviene la pirelli ovviamente, sia mai che Hamilton vinca con meno di 100 punti di vantaggio.
  16. Hunaudieres

    Stagione calcistica 2019-2020

    che partita combattuta, incerta fino all'ultimo...
  17. crucco

    Una cosa VERGOGNOSA

    I mod sarebbero pure qui, con me. Non credo che si autosospendano o che si sospendano reciprocamente. Ma non è questo il punto.
  18. Zodiac

    2019 Monster Energy NASCAR Cup Series

    Sonoma allungata e rovinata, sorpassi praticamente nulli. In questo caso il maggior carico ha danneggiato parecchio
  19. crucco

    Pirr Pirr Pirr

    A chi mi devo rivolgere allora?
  20. Aviatore_Gilles

    La FIA Mercedes W10

    Ovvio che non poteva girare tutti i giri così, ma ti da l'idea del potenziale della vettura. Aveva le gomme finite, è impressionante.
  21. ggr

    L'opaca Ferrari SF90

    Sei troppo ottimista. Ci sono le curve in Austria, e assomigliano tanto alle ultime quattro del castellet... l'unica speranza potrebbe essere il caldo, ma i maghi pirelli sono già all'opera. E se non bastasse, Qualche cambio di pressione, è sempre possibile..dai retta ad un vecchio... vivi sereno..
  22. Picox

    La Pirelli ha scelto...

    La fonte e soprattutto se possibile le motivazioni di questa puttanata. Non è possibile nel 2019 avanzare una obiezione del genere anche a costo di portare mescole speciali per questo gp
  23. Kimimathias

    Pirr Pirr Pirr

  24. effe

    Una cosa VERGOGNOSA

    Resteresti solo tu dopo averlo fatto.
  25. crucco

    Stagione calcistica 2019-2020

    Ho vinto un miliardo, puntando 12€. Grazie biscotto e grazie ragazzi.
  26. ggr

    La Pirelli ha scelto...

    Va beh. Non hanno competitors. Quelli seri, mica ci stanno ad essere i servi di una sola macchina.
  1. Load more activity


×