Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×

Tutte Le Attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Ruberekus

    The Iceman is back to Sauber

    ma non è vero proprio
  3. Rio Nero

    Gli italiani sono razzisti?

    Le leggi italiane più non aiutano. In Italia un italiano accoltella un carabiniere ed ha minimo 15 anni di prigione, salvo giudici...lo stesso reato fatto da un extracomunitario e dopo 3 giorni ritorna libero. L'odio verso di loro nasce anche da questo.
  4. L.Costigan

    Nico Rosberg

    Voglio Nico in Ferrari nel 2019
  5. Rio Nero

    è un'ingiustizia!

    Azz...La cosa è seria... 😎
  6. Rio Nero

    MotoGP 2018

    Grande Dovizioso!!! Un'altra POLE. Speriamo che tv8 la trasmetta in differita.
  7. L.Costigan

    Sebastian Vettel

    La cosa che stupisce è che la prima metà della stagione era stato un martello, unico errore a Baku ma lì il muretto ci aveva messo del suo. Da Hokenheim in poi è crollato. Dopo quell'errore non si è ripreso. Da fuori non lo si vede ma certamente ha perso anche la fiducia del team. Con una serie di weekend sprecati uno dopo l'altro non può essere altrimenti. Per me il prossimo anno non cambia nulla. A meno che non finisca la stagione con qualche vittoria.
  8. lucaf2000

    MotoGP 2018

    Molti se lo dimenticano, ma il prossimo anno Petrucci guiderà la miglior moto del mondiale, è davvero imbarazzante questa cosa.
  9. lucaf2000

    The Iceman is back to Sauber

    Quest'anno poco prima del mancato rinnovo andava come Vettel e sul bagnato anche meglio.
  10. Ruberekus

    MotoGP 2018

    come sono le combinazioni per cui Marquez vince il titolo ?
  11. Ruberekus

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Prove Libere]

    vabe sul fatto che i regolamenti con la Ferrari vengano fatti rispettare fino alla virgole mentre con gli altri si chiuda un occhio e mezzo non ci sono dubbi e i casi sono innumerevoli detto questo però c'è poco da lamentarsi, le regole sono regole e a maggior ragione in Ferrari dovrebbero aver capito che sono sempre sotto l'occhio dei commissari e perciò adeguarsi di conseguenza.
  12. KimiSanton

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Prove Libere]

    Direttiva particolare a Baku, per quanto la ritenga senza gran senso. Sui cerchi Mercedes solo quel pallonaro di Nugnes ha scritto di irregolarità. Tutte le altre testate parlano di conformità alle regole.
  13. sterla

    Ciclismo 2018

    tralaltro l'ex bmc, la polacca ccc passerà a giant (con van avermaet), la dimension data utilizzerà, invece le bici bmc e la sunweb basserà a cervelo inoltre l'ag2r da factor passa alla merckx torna anche come fornitore di abbigliamento la rapha (EF Education first) ganna(fortissimo su pista) va alla sky
  14. Ruberekus

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    ah ma infatti "purtroppo" me le perderò, anche se le previsioni ora danno la giornata asciutta.
  15. Ruberekus

    Sebastian Vettel

    quest'inverno Vettel farebbe bene ad andare da uno psicologo, mental coach o come cazo si chiamano questi professionisti, capire come è riuscito a fare una stagione così oscena e resettare tutto per l'anno prossimo
  16. Oggi
  17. The-Flying-Finn

    Lando Norris

    Laponso?
  18. Ruberekus

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Prove Libere]

    vedo che le previsioni per oggi sono cambiate e danno asciutto
  19. Ruberekus

    Lando Norris

    chi ti dice che fosse zucchero
  20. Ruberekus

    RetroBox e Caption Thread

    che mattacchioni
  21. The-Flying-Finn

    Ciclismo 2018

    Eurosport.it (notizia di agosto ma ho iniziato ora a seguire il mercato): Nella prossima stagione André Greipel correrà per la Fortuneo-Samsic. Secondo l’Équipe il velocista tedesco, dopo otto anni con la maglia della Lotto Soudal, avrebbe scelto di cambiare aria e provare a rilanciarsi con il team francese, dove corre Warren Barguil, che però al momento ha licenza Professional. Una proposta che ha convinto maggiormente rispetto a quelle di Bahrain Merida e CCC, anche loro interessante al corridore. Greipel ha conquistato ben 153 vittorie da professionista in carriera, tra cui spiccano undici successi al Tour, sette al Giro e quattro alla Vuelta. In questa stagione il Gorilla ha ottenuto sei vittorie, ma non è riuscito a brillare alla Grande Boucle, in cui si è ritirato nella tappa dell’Alpe d’Huez. Marcel Sieberg (Lotto Soudal) e Phil Bauhaus (Team Sunweb), passano alla Bahrain Merida. Pellizotti si ritira. La BMC diventerà CCC. Bella fine di una delle squadre più ricche.
  22. PheelD

    è un'ingiustizia!

    Non toccatemi Il. Mangiavamo spesso assieme(io, lui e sua cugina) alla mensa universitaria a Pisa. Poi lui non aveva mai una lira e mi ripagava in scopate con la cugina.
  23. PheelD

    Il vostro garage ideale

    La Clio Williams penso sia stata la regina della sua epoca ma anche oggi vale tanto. A meno di 20k non si trova se non in stato di abbandono totale. Magari @F.126ck, che all'epoca della sua uscita era già patentato, ci può dire cosa ne pensa di questa vettura(specie se l'ha guidata).
  24. The-Flying-Finn

    Ciclismo 2018

    https://www.gazzetta.it/Ciclismo/18-10-2018/fuga-finale-quarta-quinta-tappa-wellens-de-gendt-300767170608.shtml Beati loro che non hanno niente da fare tutto il giorno.
  25. PheelD

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Prove Libere]

    Possiamo avviare il topic della Ferrari 2019? Che parlare di questa mi fa venire ulcera e gastrite?
  26. crucco

    è un'ingiustizia!

    Credo che tu non abbia scelta: devi spargere sangue.
  27. The-Flying-Finn

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Prove Libere]

    Diciamo che se c'è da fottere la Ferrari, il regolamento è sacrosanto, anche nelle virgole. Quando ci sono di mezzo la Mercedes, Verstappen o Magnussen, si va di interpretazioni fantasiose/alcoliche.
  1. Carica altre attività


×