Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Forse saltano le sprint race perchè manca l'accordo sulla spatizione dei soldi.
  3. chatruc

    Nigel Mansell

    Quella è una leggenda. Uscì pure fumo da dietro. Ebbe un problema e non fu l'unico. La FW14 era una macchina rivoluzionaria ma pagò problemi di affidabilità a inizio stagione.
  4. Ragazzi. Non riesco a scacciare questa profonda tristezza. Qualcuno ha dei consigli? Droga e alcool non funzionano...
  5. Ora che non c'è @Illy non mi arrivano più cuori di panna
  6. Ho messo ferrari per scaramanzia ma per me nessuno o meglio problemi tecnici legati al motore difficilmente
  7. grazie racazzi. 32 anni volati, sembra incredibile pensare che metà della mia vita ora è stata su questo forum!
  8. Today
  9. Non rovinò il cambio, semplicemente uscì dal tornantino con una marcia troppo alta e coi giri motore a terra la macchina si spense. Tra quella cappella, e quella del team in Portogallo, furono 20 punti buttati che avrebbero potuto cambiare le sorti del campionato.
  10. chatruc

    La F1 in TV

    C'era un contratto precedente di esclusiva con la FOM. Dal 2023, credo, F1TV sarà disponibile anche in Italia in versione completa. Fino a qualche anno fa, i miei canali di TV più visti erano 7Gold, La7, Rai Storia, TopCalcio24 e poco altro. Da quanto sono partito con lo streaming, l'antenna non la uso più e vi garantisco che è un bene. Sono completamente scollegato a tutta quella spazzatura polemica 24h7. Ovviamente, non avendo tempo, pure facebook non lo uso e pure qui c'è solo da guadagnarci. Vi assicuro che la vita è più simpatica, positiva e ottimistica facendo così.
  11. Peccato. Mi ricordo che una delle gestioni precedenti di Adria era legata al SAM e pure lì finì male.
  12. Attenzione. Oggi ci ricordiamo dei "40 pittoreschi" ma al tempo venivano assolutamente snobbati. Tolto Autosprint, nessuno parlava dei team non qualificati, anche perchè effettivamente, come già detto, non si sapevano cosa andavano a fare in F1. La Life per intenderci, era più piccola di un team di F3000 e quando non aveva problemi, girava con i tempi di una F3. Il motore sicuramente non era una genialata di idea, visto che nessun costruttore ci aveva pensato.
  13. "Ducetto" per lui è come una medaglia al valore. Gode ad essere chiamato ducetto.
  14. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/villeneuve-su-hamilton-resta-dipende-se-sara-facile-vincere-f1-mercedes-toto-wolff-601437.html Condivido il pensiero. Se resta è perchè avrà avuto garanzie di tornare a passeggiare in pista e allora avremo la conferma di una Mercedes ancora al top e probabilmente dominante. Quindi ottavo Mondiale con Russell che fa 1 anno da zerbino e poi (forse) il ritiro. Se invece non sarà sicuro di avere la macchina al top, dimostrerà quello che è ritirandosi, cioè un pilota che ha sempre finto di volere la competizione con altri ma a cui invece piace solo vincere facile e piange quando non ci riesce.
  15. Volevo aggiungere che è uno s*****o ma è il suo compleanno e sarò clemente
  16. Madooo è il compleanno del ducetto @Beyond ? Augurissimi
  17. Kimi sabotaggio.subito ? Ah no....non è più in Ferrari Ah no.....si è ritirato Allora Giovinazzi avrà problemi..... Ah no.....non corre più in F1 Allora Vettel.....
  18. Terza dose 8 febbraio. La faccio più per obbligo, che per effettiva utilità
  19. Auguri @Beyond!!! Quanti sono?
  20. 0° C Buongiorno a tutti! Anche la faringite con febbre a 39 è passata di qui.
  21. rimatt

    Nigel Mansell

    Ma no, ebbe un semplice problema elettrico.
  1. Load more activity


×