Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Yesterday
  3. Sì ma solo per la sua moto. Meglio specificare altrimenti qui si torna a dire che rovina la Yamaha come nel 2017 quando gli unici interventi che richiede sono per la sua moto Bhe. c'è gente che ancora parla di pseudo favoritismi a Rossi tra il 2002-2005
  4. Ma cosa c'entrano dipendente e datore di lavoro se ha avuto un dibattito col muretto? Ora ci manca solo la CGIL...
  5. Andare forte a pista iperlibera è un conto, vincere una gara così un altro...
  6. La RB vuole replicare quanto fatto dalla RP sulla Alpha Tauri, non si schierano apertamente con Mercedes per politica ma di fatto sono dalla loro parte su questo tema. I team che contano sono Ferrari, Renault, Williams e McLaren. È triste che questi ultimi si siano chiamati fuori per elemosinare la PU. Comunque anche la Ferrari sta facendo casino per farsi dire chiaramente se potrà vendere le macchine ai team satelliti o no. Sono soldi e la Ferrari è lì per battere cassa. Difendere lo spirito della F1 un paio di palle.
  7. Non varebbe lo stesso per Ferrari con Alfa o Haas?
  8. Io avevo opinioni miste a riguardo. Ho trovato questo video e qui Seb dice chiaramente al team che sarebbe voluto rimanere fuori. Stando così le cose, sbinnata o no, ha tutto il diritto di criticare la strategia. Fra l'altro, come è stato fatto notare, non ha usato parole pesanti ne un atteggiamento di maleducazione. Il suo commento è da prendersi come un normale chiarimento "pilota-team". La TV ovviamente lo ha selezionato per creare il caso. Ma in passato, anche in Ferrari, abbiamo visto di molto peggio. Resta il fatto che, secondo me, Seb e la Ferrari non possono finire la stagione insieme. Seb se ne deve andare, per il suo bene. La Ferrari, a costo di dare la macchina a Kubica, deve trovare un pilota con delle motivazioni. Io spero che Seb stia aspettando di mettere la firma sul contratto RP per licenziarsi ed andarsene.
  9. mafiosi fino alla fine, giusto cosi
  10. White Star

    Nico Hulkenberg

    Per me appartiene a quel gruppo di piloti tedeschi talentuosi e solidi ma non eccezionali, come Frentzen, Heidfeld, Ralf Schumacher. Gli è mancata sempre un'auto vincente.
  11. Toccarla no, a quello ci pensano le mosche o un uomo chiamato Shpalman... ma aspetta che esca il nuovo fascicolo difensivo di Chandock e il loro dominio sarà prossimo alla fine.
  12. I tedeschi si comportano sempre cosi, da sempre.
  13. In caso di rottura totale con Vettel (plausibile ma non ci credo molto) sarebbe la soluzione più sensata per non affondare Giovinazzi (se esce da Alfa Romeo non ci torna). Fine e ritiro. Tanto, schifo per schifo
  14. * Applicata penalità alla Racing Point di 15 punti.
  15. Ragazzi, le famiglie gotti e gambino, devono ancora imparare da mercedes. Solo con un ricatto hanno fatto cambiare idea a mclaren, e ci riusciranno anche con la Williams. Che schifo.
  16. Poi ci spieghi come hai fatto tu....
  17. effe

    Nico Hulkenberg

    Gli stessi che avrebbe ottenuto Grosjean che non avrebbe fatto in tempo ad andare addosso a nessuno, perché ultimo e fermo dopo due curve fatte da solo. Però, honestly, sarebbe stato bello "sentire" Vettel a bordo di quel cacatoio in quei tre anni
  18. Io l'ho capita al 100%. Cosa pensi che debba fare adesso?
  19. Beh, parlare e fare la morale sui diritti umani e poi essere sponsorizzati per milioni (o miliardi) di dollari da Aramco è proprio da americani. Come dargli torto.
  20. ...e se tornasse in Ferrari per gli ultimi GP del 2020?
  21. Io sono stato un forte sostenitore del tedesco, lo seguivo fin dai tempi della A1GP, per vincere poi il titolo gp2 al primo tentativo e fare una Pole alla sua prima stagione con la Williams. Fino al 2013, con quella seconda fila a Monza con quel catorcio della Sauber, lo ritenevo un top driver, un pelino sotto i maestri della categoria, gli mancava solo l'occasione giusta. Poi un 2014 discreto prima e un 2015 in lenta discesa poi, me lo hanno fatto rivalutare. Anni a remare a centro gruppo lo hanno fatto ammosciare. Secondo me era davvero forte, ma il suo tempo è passato.
  22. JLP

    Nico Hulkenberg

    bella l'idea. però direi che se Lewis X non fosse andato in Mercedes, sarebbe potuto rimanere in McLaren anche durante l'avventura Honda quindi si potrebbe anche ipotizzare ad un principe delle Asturie ancora in rosso nel 2015 e 2016 secondo alcuni forse non nel 2017, ma lui nel 2018 e 2019 avrebbe battuto la Mercedes. A maggior ragione se ci fosse stata la coppia Rosberg, Hulkenberg? da capire che risultati avrebbe ottenuto la McLaren Honda con Lewis X ma il gioco del se fosse di questo forum è sempre in auge
  23. Perché hanno AlphaTauri e se dovesse cadere tutto in un nulla di più, potrebbero sfruttare l'occasione.
  24. IMHO dovrebbero anche associarsi Alfa Romeo, Haas e i motorizzati Honda però non succederà...
  1. Load more activity


×