Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Ci sono anche casi più eclatanti, per esempio un Mansell che va a correre negli States da campione del mondo di F1 e diventa subito campione Indy. Invece il contrario raramente è vero, anche se ci sono eccezioni (vedi Montoya). Poi bisogna anche dire che non sempre in F1 il talento ha la possibilità di emergere, se si finisce a guidare un'auto da retrovie si può trovarsi azzoppati anche se le capacità per far bene ci sarebbero.
  3. Anche @F.126ck ha il doppio (abbondante) dei tuoi anni e della tua esperienza, però.
  4. White Star

    Ciao

    Era il fake di @Schumyna82
  5. Ottimo, ti meriti un 4 in matematica e un 10 e lode in religione Un cordiale ossequio a tutta l'utenza e famiglie.
  6. Today
  7. che poi tra l'altro sarebbe ciop, almeno scrivetele bene le cose
  8. Prepariamoci per la TERZA delle due vittorie consecutive di Lewis Hamilton con il fido Bottas secondo e Max Verstappen fuori dal podio
  9. Ma che ca**o di topic uppi. Ciao @Alex_Ferrari vedi di smetterla di fare le tue cosine con la mano sinistra.
  10. Perfettamente d'accordo con il past, in Italia purtroppo non tutti i lavori vengono valorizzati.
  11. Non penso, ma aspettiamo conferma da @Alex_Ferrari
  12. No, sono altri quelli che mi impediscono di rendere grande il forum.
  13. Ma quindi siamo arrivati a 50 notifiche a @Alex_Ferrari?
  14. Non più. Ora si viene condannati a morte solo se sei pro vax hehehehehe
  15. Il calcolo tensoriale necessario per la RG non è niente di trascendentale. Tra l'altro poi, nei casi con simmetrie particolari, le equazioni diventano vettoriali o scalari, quindi si possono affrontare con conoscenze base di equazioni differenziali.
  16. Fuori dall'Italia per fortuna le inclinazioni di ognuno vengono rispettate e valorizzate. Se hai coraggio sufficiente da andartene almeno per un periodo all'estero, studia quello che ti pare in tempi brevi e cerca di fare ricerca nel campo che più ti piace fuori dall'Italia. Poi con l'esperienza accumulata puoi decidere cosa fare della tua vita, se restare all'estero o se tornare in Italia a fare qualcosa che ti piace. Se non altro, sappi che c'è un mondo dove non si prende per culo chi vuole studiare o fare lavori "socialmente inutili". Questa tiritera avrebbe anche rotto un po' il ca**o E ricorda che ho il doppio dei tuoi anni e della tua esperienza. Almeno quando si parla di cose serie, il rispetto è d'obbligo.
  17. Yesterday
  18. A me basta un fattore per ritenere i piloti di F1 (anche i più scarsi) il top in assoluto, per lo meno nel panorama open-wheels. Quando un Bourdais, un Sato o un A. Rossi vanno in Indycar e ottengono buoni risultati, o ancora i vari Buemi, D'Ambrosio, Vergne, Di Grassi, etc. passano in Formula E e dominano, è un segnale chiarissimo che il livello in F1 è pressoché ineguagliabile.
  1. Load more activity


×